http://www.acusticanapoli.com/dettaglio ... talogo=894
....s? troppo tentato dal Liquid Tension Experiment di Portnoy....ho alcuni video ed ? uno spettacolo

Spidy ha scritto:il modern 2003 qualcuno di vi ce l'ha??...di che si tratta??...vorrei prenderlo....

tommylee85 ha scritto:Jeff Porcaro
A Salute to Buddy Rich
Steve Gadd
Dave Weckl
Steve Jordan (cos? poi me lo passi)
Modern Drummer
John Blackwell
Mark Mondesir

tommylee85 ha scritto:mi dispiace, catastrophy, ma quello di Mondesir non l'ho visto, ma suppongo sia interessante, visto che lui ? un ottimo batterista!![]()
ah, ti ho scritto un messaggio privato!

catastrophy ha scritto:tommylee85 ha scritto:mi dispiace, catastrophy, ma quello di Mondesir non l'ho visto, ma suppongo sia interessante, visto che lui ? un ottimo batterista!![]()
risposto...
s?, mondesir (mark) l'ho visto live con suo fratello mike e con gary husband (ex level 42) mi pare nel luglio del 2003 ed ? stata una cosa fantastica...wow...geniali...il basso suonava le melodie, il piano teneva il ritmo e la batterista era lo strumento solista...e hanno fatto una bellissima (e stranissima) versione di take 5...

tommylee85 ha scritto:catastrophy ha scritto:tommylee85 ha scritto:mi dispiace, catastrophy, ma quello di Mondesir non l'ho visto, ma suppongo sia interessante, visto che lui ? un ottimo batterista!![]()
risposto...
s?, mondesir (mark) l'ho visto live con suo fratello mike e con gary husband (ex level 42) mi pare nel luglio del 2003 ed ? stata una cosa fantastica...wow...geniali...il basso suonava le melodie, il piano teneva il ritmo e la batterista era lo strumento solista...e hanno fatto una bellissima (e stranissima) versione di take 5...
esco dal topic, ma tuttosomatto non me ne frega niente....
a proposito di Take Five, hai mai sentito la versione di Tullio De Piscopo?? fatta in 4/4, ed ? veramente bella!
comunque questo signor Mondesir ? poco considerato...ho visto e sentito poco di lui, ma ho notato che ? veramente forte!
oltre a Gary Husband (altro grande batterista e tastierista), con chi suona?

douglas ha scritto:Glass nella tua signature quell'animazione ? spettacolare!Peccato rallenti un bel po' il caricamento della pagina.. Dove la trovasti?

Glassmoon666 ha scritto:Lascia perdere Liquid Drum Experiment, che a mio modesto parere ? abbastanza una cagata... Piuttosto, fidati, prendi Extreme Drumming di Marco Minneman. Ogni volta che lo vedo rimango pi? sconvolto... Anche Under the Table and Drumming di Carter Beauford mi piace parecchio, anche se ha uno stile completamente diverso da Minnemann.

Cesko ha scritto:Se proprio devi prenderne uno solo, inizia con Up Close di Steve Gadd.. paura..

Cesko ha scritto:^
bwahahaha! quoto tutto, per carit?, non ? il top, ma si tratta pur sempre di un video abbastanza vetusto.. poi gadd ? fatto, d'accordo, ma suona lo stesso magistralmente..![]()
per quanto riguarda i video di nuova produzione, quello di blackwell ? spettacolare.. mi sono sfuggiti invece quelli di ward e harrison.. come sono?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite