labatteria.it • Leggi argomento - URGONO LEZIONI SERIE...

URGONO LEZIONI SERIE...

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda oO*Dreams Oblivion*Oo il mar dic 20, 2005 12:58 am

...in zona Caserta o provincia?Io abito a 5 minuti da Caserta.
Suono la batteria da poco meno di un anno.Ho preso lezioni da un ragazzo delle mie parti ke suona la batteria da parekki anni (pi? di 10) in un gruppo alternative rock,ma purtroppo per impegni suoi e impegni miei (che non riusciamo a "conciliare") non si riesce a fare lezione con continuit?.Rapportandomi con molti altri batteristi della mia et? (io ho 20 anni) e anke pi? piccoli che prendono lezioni gi? da molti anni mi rendo conto ke ho davvero parekkio da lavorare e mi rendo ancora di pi? conto di come debba lavorare meglio se non voglio metterci il doppio del tempo.Mi appello al vostro aiuto e alla vostra solidariet? ( :D ) chiedendo se tra voi c'? qualkuno delle mie parti e, se si, se conoscete bravi maestri (possibilmente nn troppo cari! :lol: ) da indicarmi.GraZZie :wink: .
"La televisione ? la prima cultura veramente democratica: la prima cultura disponibile a tutti e completamente governata da ci? che la gente vuole. La cosa terribile ? ci? che la gente vuole."
(Clive Barnes)

www.dreamsoblivion.com
oO*Dreams Oblivion*Oo
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica