perk? ho diversi problemi
io metto il seggilino sulla linea del pedale della cassa (o un pochino + a sinistra) per? poi dove devo mettere il charly?
premetto di avere 8 metri di gambe, quindi se voglio riuscire ad aprire il charly alzando solo la punta del piede anzich? tutta la gamba lo devo allontanare da me, per? poi non arrivo + a colpirlo con la mano destra (e capita che a volte lo manchi di brutto, inoltre mi costringe a stare in una postura scomoda) se invece lo avvicino, non riesco + ad aprirlo solo con la punta del piede
ho provato anche a spostare il mio culo (seggiolino) + a destra cos? da arrivare giusto ai due pedali, per? poi mi prende male al gionocchio destro per la ovvia postrura storta della gamba destra rispetto al pedale (inoltre si ripresenta il problema che non arrivo con la mano destra al charly...)
non so + come mi devo mettere sto impazzendo... qualkuno mi pu? fare un disegnino?
P.S: so che potrebbero saltare fuori risposte tipo: "ognuno ha la sua posizione preferita" (e non solo riguardo la batteria, eheh
grazie per la cortese attenzione...