labatteria.it • Leggi argomento - Cerco consiglio su un doppio corso settiimanale...

Cerco consiglio su un doppio corso settiimanale...

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Maurizio73 il sab gen 21, 2006 12:42 pm

Ciao a tutti dal Messico...
ieri ho tristemente saputo che per motivi di praticita' non prendero' per allenarmi la DD55..demoralizzato da un lato e motivato da un altro, ho chiamato una scuola di musica ed ho chiesto per un doppio corso settimanale...
Praticamente sono 2 lezioni di 1 ora a settimana al prezzo di 650 pesos messicani che equivalgono circa a 51 euro mensili...come prezzo mi sembra buono voi che ne dite? senza poi contare che ogni ora in piu' di lezione mi costerebbe in "offerta" solo 4 euro :D
Domani mi ci fiondo...ovviamente, speriamo che il maestro sia bravino e non valga quanto il rpezzo della lezione singola..... :D

:wink:
Che ne pensate?

Io sono dell'idea che a questo punto co sti prezzi bassi piu' studio e faccio pratica sulla drum e meglio e', ho detto chiaramente al maestro che in 4 mesi voglio fare tutto cio' che umanamente e' possibile fare :D ( te credo... approfitto adesso che ho a disposizione questi prezzi "popolari" perche' quando ritorno a Roma mi riipuliranno per bene!)

:)
Ultima modifica di Maurizio73 il sab gen 21, 2006 1:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sixwise il sab gen 21, 2006 1:04 pm

prezzo + che giusto!!!magari li facessero anche da noi...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Maurizio73 il sab gen 21, 2006 1:21 pm

Infatti mi ci fiondo alla grande, se no naltro per fare pratica su una drum classica....a Roma so che sara' molto piu' difficile, comunque in tutti i casi, mi prendero una bella elettronica da mettere in camera subito al mio rientro! :D
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda yatahaze il sab gen 21, 2006 8:15 pm

con quei prezzi approfittane a va ogni giorno :wink:
yatahaze
martellatore
martellatore

Messaggioda Drummonster il ven gen 27, 2006 10:04 am

ma fai i n modo che sino bravi cmq! ehehe senn? non imparinulla! asd :D per curiosit? cosa ci fai in messico?
Drummonster
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Maurizio73 il mar gen 31, 2006 6:11 am

Lavoro..sono responsabile di Merida per un gruppo turistico italiano
Maurizio73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica