pippodrummer ha scritto:...i video sono fantastici e soprattutto lui anke se un po cattivo(sicuramente skerzava) da certe dritte!e se lo puo permettere....mastro ma ki filmava??
xke tu non hai suonato???

Mastro.Geppetto ha scritto:pippodrummer ha scritto:...i video sono fantastici e soprattutto lui anke se un po cattivo(sicuramente skerzava) da certe dritte!e se lo puo permettere....mastro ma ki filmava??
xke tu non hai suonato???
Lui scherza. Garantito. Fare lezione ? uno spasso.
Ho filmato io, come sempre.
Non ho suonato perch? quando c'? lezione, fanno lezione solo quelli che devono. Nessun altro suona.
Il che mi pare corretto.
Prima o poi poster? qualche piccolo filmato mio.

pippodrummer ha scritto:mastro......sto cercando di imparare il groove ke si trova nel video "Fabio"....l'ho imparato finalmente....bellissimo.....non riesco ancora del tutto a farlo alla stessa velocit?,x? almeno so farlo....poi cn la pazienza si aumentano i bpm

Mastro.Geppetto ha scritto:pippodrummer ha scritto:mastro......sto cercando di imparare il groove ke si trova nel video "Fabio"....l'ho imparato finalmente....bellissimo.....non riesco ancora del tutto a farlo alla stessa velocit?,x? almeno so farlo....poi cn la pazienza si aumentano i bpm
![]()
![]()
![]()
Bravo.
Il groove ? molto bello infatti. Ma buona parte della difficolt? ? costituita dal suonarlo senza averlo mai sentito prima, semplicemente leggendone la notazione sul pentagramma.
Comunque va bene. Complimenti

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite