labatteria.it • Leggi argomento - Bacchette Rimshot

Bacchette Rimshot

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Guido il mer feb 15, 2006 1:19 am

Ciao a tutti vorrei sapere dove posso recuperare questo tipo di bacchette: Rimshot mi dite anche un sito dove posso ordinalre, voglio provarle e vorrei sapere anche con che legno sono fatte ciao ciao
Grazie :a:
Che sogno? diventare un grande batterista!!!
Guido
battipentole

Messaggioda sancio il dom mar 19, 2006 9:07 pm

non conosco alcun sito ma all' essemusic a montebelluna (tv) ce ne sono molte! :D te le porti a casa con 5 euro se non sbaglio
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il dom mar 19, 2006 9:22 pm

mai sentite....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ale77m il lun mar 20, 2006 10:20 pm

Io le uso da anni e mi ci trovo bene: qualitativamente reggono il confronto con le altre marche professionali. L'unica cosa a cui fare attenzione ? il peso: non le ho messe su una bilancia, ma i modelli 5A e 7A mi sembrano pi? leggeri dei corrispettivi delle altre marche.
Ale77m
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Anigo il mar mar 21, 2006 3:13 am

non hanno un sito loro, devi andare nel sito della FBT io da anni suono con le rimshot rockshot 2B quelle viola mai trovato di meglio in giro, poi ognuno ha la sua mano pero' mi trovo bene soprattutto perch? hanno un'po' di ruvidezza che le rende secondo me piu' controllabili di altre tipo vic firth che tendono a scivolare un pochino
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica