da Tokageroh il ven ott 20, 2006 1:32 pm
io gli comprerei un baby drum set tipo quello yamaha e lo l,ascerei pariare, diavolo raga, ha 4 anni, fatelo crescere, io da piccolo avevo un baby drum set alla sua et? e pariavo come un pazzo, e la passione mi ? rimasta.
i bambini non devono impegnarsi in cose ure come la musica cos? da piccoli, devono solo giocare e divertirsi.
praticamente concordo con lollo, e rafforzo ci? che ho detto con la mia esperienza, da zio di 3 nipoti di due anni scarsi l'uno e di assistente istruttore non ufficialedella lezione per i bambini del corso di arti marziali che frequento.
a volte vengono mamme con bambini di nemmeno 6 anni che pretendano che i figli diventino campioni dle mondo di kung fu
oppure dicono eh mio figlio fa le mosse (alche a me verebbe da rispondere "signora, sicuro che nn sia epilettico?" ) e quindi l'ho portato qua.
risultato? spesso dati gli allenamenti divertenti, ma duri che si fanno i bambini vanno via, perch? non fanno pi? le cose cong ioia dato che i genitori gli dicono fai fai fai anche quanmdo non vogliono.
Davide, felice di aver iniziato le arti marziali a 15 annie di aver ripreso la batteria a 17
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo