labatteria.it • Leggi argomento - *F?tz e batteria elettronica*

*F?tz e batteria elettronica*

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda oO*Dreams Oblivion*Oo il mar set 26, 2006 6:50 pm

Salve a tutti.
Dovrei acquistare un paio di pedali F?tz ma dato che ho una batteria elettronica ho pensato di acquistare anche il trigger. Il fatto ? che la mia batteria elettronica (Roland TD-6KW) ha un solo ingresso per quanto riguarda il pad della cassa e io vorrei attaccare entrambi i pedali per usarli come doppio pedale.Volevo appunto sapere se si pu? risolvere la cosa, se c'? qualche modo particolare per ovviare a questo problema, o no.
E poi ne approfitto per chiedere conferma circa il prezzo complessivo di due pedali F?tz comprese le spese di spedizione e tutte le eventuali ulteriori spese da affrontare. Hellhammer mi appello alla tua sapienza! :wink:
"La televisione ? la prima cultura veramente democratica: la prima cultura disponibile a tutti e completamente governata da ci? che la gente vuole. La cosa terribile ? ci? che la gente vuole."
(Clive Barnes)

www.dreamsoblivion.com
oO*Dreams Oblivion*Oo
battipentole

Messaggioda Metallaro il mar set 26, 2006 7:51 pm

Manda un mp a Hellhammer,e risolvi subito.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica