labatteria.it • Leggi argomento - Tabtrax non riesco a fare certe cose....

Tabtrax non riesco a fare certe cose....

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda floydpaint il gio set 28, 2006 10:50 pm

Ho comprato tabtrax ma il manuale non mi aiuta troppo.Non riesco a fare le seguneti cose:
Quando mando il play non sento niente.
Una volta evidenziata una cosa la copio ma non riesco a capire come dirgli dove copiare... (a me servirebbe copiare accanto....
Voglio fare una battuta di terzine e riesco a fare le prime tre scrivendo degli ottavi e poi schiacciando la funzione triplette selection.... ma poi l'ultima tripletta non ce la f?...
In fine nella colonna a sinistra dove ci sono i valori delle note queste sono in grigio e non posso selezionarle... sapete se c'? un manuale in italiano o se riuscite ad aiutarmi meglio ciao edo
floydpaint
battipentole

Messaggioda floydpaint il ven set 29, 2006 10:07 am

Ok con qualche escamotage son riusctio a scrivere le terzine:
scrivo le prime tre poi setto la batuta su 5/4 scrivo l'ultima e poi riporto a 4/4.
Le note in grigio nella colonna di sinistra ho scoperto che diventano attive solo se si evidenziano dlle note nel rigo e permette di modificarle..
Ora una cosa importantissima ? capire come si fa a copiare (cmq questo riesco) ma pi? importante come si fa a copiare e decidere dove copiare... se qualcuno mi aiutasse.... ciao edo
Dw Drum , Dw 5000, zildjian 22,18,14, oriental China
floydpaint
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica