A Pi'........ le prime due righe te le potevi risparmiare perche' :
- di certo non vengo a denunciare qui il fatto di aver visto in faccia il rapinatore di una banca,ma solo cose piu' futili,in tono con il forum di cui sei moderatore.
- ho molto altro a cui pensare ma visto che non mi piacciono le cose "storte",ho voluto far presente la situazione che a mio modo di vedere e' antipatica.Tu probabilmente hai TROPPO a cui pensare.E lo dico con cognizione di causa,con il tuo errore davanti ai miei occhi,errore che non vuoi ammettere.
Mi spiace Pippo ma sono un idealista.
Pippo ha scritto:Intanto con Acustica c'? un rapporto preferenziale, che ti piaccia o meno, sia per il banner sia per il trattamento di favore che spesso ? riservato a noi del forum.
Ecco,QUESTO volevo sentire !
Rispetto a cio' che ho detto io mi sembra una perfetta ammissione. Cioe' chi paga puo' fregarsene del divieto di pubblicizzarsi all' interno del forum,chi non paga, ZUT !
Insomma esiste un DIVIETO "erga omnes",non mi sembra che nell' articolo 12 sia specificato "fatta salva la posizione di chi e' inserzionista e di chi tratta con favore i forumisti".
E che siamo alla "vendita delle indulgenze" ?
Pippo ha scritto: mentre la persona che tu citi si ? iscritta solo per fare pubblicit?
Perche' non provi a cercare tutti i messaggi di Leopoldo prima di affermare questo ?
Pippo ha scritto:n? Cioto n? i mods devono render conto del loro operato a nessuno.
Tranne che ad Acustica ?
Ah ah ah.......
Ahi ahi ahi......Pippo ! Alla tua eta' non sai che come Uomo devi sempre rendere conto a chi hai davanti. E' una questione morale,se ti interessa essere stimato come persona coerente.
Invece questa mi sembra una risposta eccessivamente stizzita ed antidemocratica.
Il potere puo' dare alla testa !
E poi.....come ? Un uomo di sinistra come te che difende l' imprenditore e zittisce il lavoratore ?
E che,in quanto moderatore,"non deve rendere conto a nessuno" ???
Non vi e' coerenza col tuo pensiero politico !
Ripeto : tutto questo lo dico per una questione di principio.Non ho niente contro Acustica (

) ne' contro Leopoldo,anzi ! Ottimo negozio da cui mi sono servito e continuero' a farlo e ottima persona,se posso permettermi di giudicarla dalla mia modesta posizione !
Tanto e vero che la mia critica non e' a loro ma e' verso il "modus operandi" adottato in questo caso,
alla disparita' di trattamento per situazioni omologhe.
La Polizia non dovrebbe fare una multa per eccesso di velocita' a colui che ha regalato alla Polizia stessa 200 divise nuove ?
Siamo seri !
(e' un congiuntivo esortativo, non una affermazione, purtroppo.....)