labatteria.it • Leggi argomento - LEZIONI DI BATTERIA TRANI (BARI)[SCELTA INSEGNANTE]

LEZIONI DI BATTERIA TRANI (BARI)[SCELTA INSEGNANTE]

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda cuccovito il mer mag 23, 2007 7:01 pm

Salve ragazzi, sono un 17enne di trani e vorrei sapere da voi se conoscete maestri di batteria nella mia citt?isposti a dare lezioni provate di batteria. Io abito a Trani in provincia di Bari...

Attendo vostre notizie!

GOOD DRUMMING!
cuccovito
battipentole

Messaggioda Pippo il mer mag 23, 2007 10:21 pm

Da quelle parti c'? Mimmo Campanale, molto bravo.
http://www.mimmocampanale.com/
Pippo
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio mag 24, 2007 3:22 am

Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio mag 24, 2007 11:29 am

Rullante abbiamo gia' abbastanza mod, smettila di provocare inutilmente.

Se qualcuno chiedesse "che negozio di batteria c'e' nella mia citta'" non bisognerebbe rispondere perche' sarebbe pubblicita'?
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio mag 24, 2007 11:10 pm

Io non provoco,non sono un ragazzino. Io contesto.
Il che e' assai diverso. Tanto e' vero che sono qui ad argomentare la cosa.

Per come la vedi tu la cosa e cioe' :"Se qualcuno chiedesse "che negozio di batteria c'e' nella mia citta'" non bisognerebbe rispondere perche' sarebbe pubblicita'?" io potrei essere anche d'accordo.
Ma allora perche' si e' chiuso il topic di Acquaroel ? Solo perche' nessuno ha chiesto se ci fosse qualche maestro di batteria nella citta' di Acquaroel ?
Allora sarebbe bastato che un utente fittizio avesse chiesto cio' e Acquaroel avrebbe potuto rispondere senza avere il topic chiuso.
Non ti pare che la cosa sia la stessa ? Cioe' che sempre di pubblicita' si tratta ?
L'unica differenza e' che una e' pubblicita' attiva e l' altra passiva.
Ed e' pure da notare che quella passiva (cioe' dietro domanda) l'ha fatta proprio colui,Pippo ,che ha censurato quella attiva ! :idea:
O basta un artifizio cosi' semplice per indurvi ad errare ?

Seconda contestazione,per la quale lo strid?o sara' a voi sicuramente piu' lampante : c'e' gia' un topic ormai di certa dimensione in cui IL NEGOZIO ACUSTICA, ripeto NEGOZIO, propone sconti favolosi et agevolazioni.
Ti sembra che questa non sia pubblicita' ?
L' articolo 12 del regolamento del forum, da te esteso (diciamo scritto che si capisce di piu') non vale per un negozio,il massimo del concetto di commercio citato nell' art. 12,mentre vale per un povero cristo (Acquaroel) che cerca di tirare su qualche euro dando lezioni di batteria ?

Mi spiace dover parlare cosi',con la simpatia che ho sia per voi sia per Acustica, ma quando vedo trattamenti diversi per situazioni omologhe la mia morale mi impone di denunciarli.
Soprattutto quando un potente (Acustica),che puo' permettersi un banner pubblicitario,ma questo sia detto per inciso, viene favorito rispetto alla proposizione commerciale di un semplice privato (Acquaroel).
Io forse sarei rimasto zitto se entrambi i threads fossero stati chiusi o entrambi aperti.

Ecco,vorrei dei chiarimenti in merito a questo.
Magari,nulla di personale,anche da parte di Pippo,solo in quanto censore dell' intervento di Acquaroel (e non del thread su Acustica,forse a lui passato inosservato nella sostanza,anche se ci ha pure scritto facendo gli auguri all' inserzionista commerciale ...... :D ).

Grazie. :D

P.S. Forse avrei dovuto scrivervi privatamente ? :mrgreen:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven mag 25, 2007 10:35 am

Rull?, praticamente ti sei preso la briga di scrivere una pagina intera (che ho letto proprio per caso) per denunciare chiss? cosa? Ma non hai altro a cui pensare?

La mia visione ? semplice. Intanto con Acustica c'? un rapporto preferenziale, che ti piaccia o meno, sia per il banner sia per il trattamento di favore che spesso ? riservato a noi del forum. Ci sarebbero altre cose da notare, volendo fare le pulci (come per esempio le note sui Futz) ma si sorvola perch? Hellhammer contribuisce regolarmente al forum, mentre la persona che tu citi si ? iscritta solo per fare pubblicit? (tant'? che credo non abbia pi? postato alcunch?). Qui non siamo una SpA, diamo una mano gratuitamente e n? Cioto n? i mods devono render conto del loro operato a nessuno.
Pippo
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven mag 25, 2007 4:11 pm

A Pi'........ le prime due righe te le potevi risparmiare perche' :
- di certo non vengo a denunciare qui il fatto di aver visto in faccia il rapinatore di una banca,ma solo cose piu' futili,in tono con il forum di cui sei moderatore.
- ho molto altro a cui pensare ma visto che non mi piacciono le cose "storte",ho voluto far presente la situazione che a mio modo di vedere e' antipatica.Tu probabilmente hai TROPPO a cui pensare.E lo dico con cognizione di causa,con il tuo errore davanti ai miei occhi,errore che non vuoi ammettere.
Mi spiace Pippo ma sono un idealista. :a:

Pippo ha scritto:Intanto con Acustica c'? un rapporto preferenziale, che ti piaccia o meno, sia per il banner sia per il trattamento di favore che spesso ? riservato a noi del forum.

Ecco,QUESTO volevo sentire !
Rispetto a cio' che ho detto io mi sembra una perfetta ammissione. Cioe' chi paga puo' fregarsene del divieto di pubblicizzarsi all' interno del forum,chi non paga, ZUT !
Insomma esiste un DIVIETO "erga omnes",non mi sembra che nell' articolo 12 sia specificato "fatta salva la posizione di chi e' inserzionista e di chi tratta con favore i forumisti".
E che siamo alla "vendita delle indulgenze" ?

Pippo ha scritto: mentre la persona che tu citi si ? iscritta solo per fare pubblicit?

Perche' non provi a cercare tutti i messaggi di Leopoldo prima di affermare questo ? :D

Pippo ha scritto:n? Cioto n? i mods devono render conto del loro operato a nessuno.

Tranne che ad Acustica ?
Ah ah ah....... :lol:

Ahi ahi ahi......Pippo ! Alla tua eta' non sai che come Uomo devi sempre rendere conto a chi hai davanti. E' una questione morale,se ti interessa essere stimato come persona coerente.
Invece questa mi sembra una risposta eccessivamente stizzita ed antidemocratica.
Il potere puo' dare alla testa ! :idea:

E poi.....come ? Un uomo di sinistra come te che difende l' imprenditore e zittisce il lavoratore ?
E che,in quanto moderatore,"non deve rendere conto a nessuno" ???
Non vi e' coerenza col tuo pensiero politico ! :o :cry:

Ripeto : tutto questo lo dico per una questione di principio.Non ho niente contro Acustica ( :B ) ne' contro Leopoldo,anzi ! Ottimo negozio da cui mi sono servito e continuero' a farlo e ottima persona,se posso permettermi di giudicarla dalla mia modesta posizione !
Tanto e vero che la mia critica non e' a loro ma e' verso il "modus operandi" adottato in questo caso,alla disparita' di trattamento per situazioni omologhe.

La Polizia non dovrebbe fare una multa per eccesso di velocita' a colui che ha regalato alla Polizia stessa 200 divise nuove ? :D

Siamo seri ! :a:
(e' un congiuntivo esortativo, non una affermazione, purtroppo.....)
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven mag 25, 2007 4:46 pm

No comment, perch? mi pare evidente che della cosa non freghi niente a nessuno, tranne che a te, e anche perch? se obiettassi qualcosa scriveresti altri trattati nella tua qualit? di unica persona seria e idealista del forum.
Ultima modifica di Pippo il ven mag 25, 2007 4:52 pm, modificato 2 volte in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven mag 25, 2007 4:51 pm

Touche' ? 8)
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven mag 25, 2007 4:52 pm

E come no, stasera non riuscir? a dormire. Ma fammi il piacere... :mrgreen:
Pippo
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven mag 25, 2007 5:10 pm

Pippo ha scritto:No comment, perch? mi pare evidente che della cosa non freghi niente a nessuno, tranne che a te, e anche perch? se obiettassi qualcosa scriveresti altri trattati nella tua qualit? di unica persona seria e idealista del forum.

In un forum frequentato per la maggiorparte da ragazzini e' difficile che questi discorsi possano attecchire.E bisogna anche avere il coraggio di farli,questi discorsi. Di mettersi contro chi ha il potere "per il quale non deve rendere conto a nessuno" ( :D ).
Non mi permetto di pensare di essere l'unica persona seria e idealista.
Mi piace pensare,far pensare,che mi facciano pensare....
E spesso ci azzecco.

La mia critica e' talmente circostanziata che a te non rimane che dire......nulla.
Sarebbe bastata una ammissione per stemperare tutto.Anche se in fondo nulla si e' "riscaldato"........ :D

Comunque Pippo...........veramente nulla di personale.
Avrei detto le stesse cose nei confronti di altri moderatori se a mio modesto parere avessero fatto lo stesso errore.
Peccato non aver ricevuto adeguata risposta da un senatore (anagraficamente parlando) prima ancora che moderatore.

Grazie ! :)

P.S. Dimenticavo........grazie a Cioto per aver riaperto il thread consentendo un civile scambio di idee,perche' sia Pippo che io siamo delle persone civili.

(o avra' dimenticato di chiuderlo dopo il suo intervento ? :o Non lo sapro' mai ! :D )
Ultima modifica di Rullante * BANNED * il ven mag 25, 2007 5:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven mag 25, 2007 5:20 pm

Pippo
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven mag 25, 2007 5:27 pm

Si,me lo dicono in molti.
Ma da alcuni (tipo Choffan) gradisco maggiormente ! :D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda johnny89 il ven mag 25, 2007 6:44 pm

io vorrei intervenire quando leggo certe cose per? in qualit? di semplice utente non posso e non devo moderare nessuno
sicuramente ora penserete ma chi cavolo ? questo?
a Rullante che dice:"In un forum frequentato per la maggiorparte da ragazzini e' difficile che questi discorsi possano attecchire." in parte ci? ? vero
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab mag 26, 2007 6:02 am

Caro johnny89, queste "lezioni di batteria da trani" consentono un umano confronto.
Tu, in quanto "semplice utente",come ti definisci,non devi sentirti in condizione di inferiorita' rispetto ad alcuno.
Le tue idee non partono svantaggiate rispetto alle mie solo perche' sei giovane e non sei un moderatore. Choffan ti sia di esempio. Una persona giovane che ha del buon cervello,una ottima cultura ed il beneficio del DUBBIO.
Peccato che quel gay abbia intrapreso studi da economista,invece che da giurista ! :D
Choffy , se vuoi insultarmi il mio indirizzo email lo sai.......... :lol:

Insomma...........non e' tanto l'eta' che vale, quanto l' onesta' e la coerenza del proprio pensiero e delle proprie azioni !

Ti ringrazio per l' appoggio ! :wink:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica