labatteria.it • Leggi argomento - CONSIGLI PER INIZIARE

CONSIGLI PER INIZIARE

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda MarcoSmart il gio ago 23, 2007 10:05 pm

Ciao ragazzi! Sono nuovo del giro, e parlo da autentico profano della batteria... da quando sono piccolo ho voglia di imparare a suonare questo strumento, ma purtroppo, per vari motivi, non sono mai riuscito ad iniziare... Ora la voglia ?avvero tanta, e le possibilit?inalmente ci sono... solo che ho 25 anni... voi che siete pi?erti di me, ?roppo tardi per iniziare a cercare l'indipendenza dei 4 arti?? So che pu????mbrare una para inutile... ma ho questa paura... Secondo, qualcuno a qualche dritta su qualche scuola o maestro a Padova e Provincia limitrofa?

Terzo (ma questo posso cercarlo anche in vari topic precedenti); x iniziare meglio elettrica o acustica?

Grazie mille!! :a:
MarcoSmart
battipentole

Messaggioda Shanik il gio ago 23, 2007 10:15 pm

vai di acustica e non preoccuparti... nn ? mai troppo tardi... solo tanta passione e tanto studio! p.s.consiglio... titoli + adatti ai topic la prossima volta :wink:

p.s.2 BENVENUTO!
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven ago 24, 2007 12:08 am

25 anni?.......e no!...non si puo' fare........se vuoi l'indipendenza degli arti dovrai certamente fare un intervento chirurgico, in cui di pianteranno 4 piccoli chip (1 per ogni arto) collegati col cervello.........solo in questo modo potrai ovviare all'inconveniente dell'indipendenza degli arti............ :D :lol:
Purtroppo dai 24 anni in su funziona cosi'........ :D :wink:

Per il discorso edrum o acustica, e' meglio l'acustica.......altrimenti i chip che ti mettono negli arti, collegati al cervello, li devono poi anche collegare con la centralina dell'edrum......... :lol: