labatteria.it • Leggi argomento - problemi di equilibrio

problemi di equilibrio

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda skizzo.l il mar apr 06, 2004 9:13 pm

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e volevo subito farvi una domanda su un piccolo problema che ho, quando suono il doppio pedale un p? pi? velocemente ho problemi di equilibrio come posso ovviare a questo problema? grazie a tutti
tama superstar 10-12-16-14-22 turkish moderate 16-18-20-14 splash stagg 10 pearl eliminator doppio
skizzo.l
martellatore
martellatore

Messaggioda Nishugguah il mar apr 06, 2004 9:43 pm

skizzo.l ha scritto:ciao a tutti sono un nuovo iscritto e volevo subito farvi una domanda su un piccolo problema che ho, quando suono il doppio pedale un p? pi? velocemente ho problemi di equilibrio come posso ovviare a questo problema? grazie a tutti

Innanzitutto ciao!
Ti spiego quello che hanno insegnato a me, e che io ho trovato molto utile.
Sedere in punta allo sgabello cos? da poter reggere il peso del torace sulle gambe(il che f? bene anche alla potenza dei colpi).
E poi...tanta pratica! Suonando sviluppi i muscoli delle coscie(come ci insegna mastro Cioto) cos? da poter reggere il corpo mentre viaggi di doppio.
Ciao
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica