labatteria.it • Leggi argomento - DRUM DRIVER METODO COMPLETO PER BATTERIA [METODI]

DRUM DRIVER METODO COMPLETO PER BATTERIA [METODI]

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Drum Driver il ven mag 23, 2008 9:53 am

Salve. :)
Sono l’autore di un nuovo metodo per batteria che s’intitola DRUM DRIVER.
Drum Driver, non è un metodo che si rivolge soltanto ad uno specifico settore tecnico della batteria o ad un particolare genere e stile musicale, ma una guida che racchiude, in un unico volume, tutto quello che un batterista ha bisogno per far fronte ad una scena musicale sempre più esigente e in continua evoluzione. Un’opera moderna, aggiornata e divulgativa, curata nei minimi dettagli, tanto utile all’autodidatta quanto all’insegnante.
Considerando che ogni musicista deve avere una buona conoscenza del proprio strumento, sono state inserite alcune nozioni di carattere generale: dalla storia della batteria, all’applicazione degli espedienti comunemente usati. A colui che per la prima volta si avvicina alla musica è rivolta una sezione dedicata allo studio delle nozioni fondamentali di teoria musicale.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto del metodo visita il sito www.myspace.com/antoniobarone
Il libro è distribuito dalla casa editrice Manna http://www.edizionimanna.com/

Nota: Ho cambiato nick ed ora mi chiamo Flammed.
Ultima modifica di Drum Driver il mer ott 22, 2008 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
Drum Driver
battipentole

Messaggioda calabrone_appiedato il dom mag 25, 2008 2:52 pm

che ne dici di postare qualche pagina da esempio? :ros

prezzo dell'opera? differenze dagli altri libri? :idea: :!:
Archivio Informatico
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist
calabrone_appiedato
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pippo il dom mag 25, 2008 9:50 pm

Nel sito dell'editore non c'è traccia dell'opera :oops:
Pippo
moderatore

Messaggioda a.guida il dom mag 25, 2008 10:24 pm

a me non apre neanche il myspace..
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda murciao66 il lun mag 26, 2008 12:11 am

Idem, bho :?
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ErBattaro il lun mag 26, 2008 9:02 am

L'indirizzo del MySpace è scritto male, c'è un punto finale di troppo. Toglietelo e il MySpace va! :wink:
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lou il lun mag 26, 2008 10:26 am

fatto...
moderatore
fondatore dell' ALLEANZA ASCOLTATORI ECLETTICI, per il trasversalismo dei gusti musicali
http://www.facebook.com/luigi.perticone ... .perticone
www.myspace.com/luigiperticone
lou
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il lun mag 26, 2008 10:37 am

Perfetto :)
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drum Driver il mar mag 27, 2008 10:08 am

Salve. Scusate se avete riscontrato qualche anomalia nel link. Ringrazio tanto ErBattaro, per averlo controllato, ma a cliccarci sopra sembra che tutto vada per il meglio: qualcuno ha forse eliminato l'errore? Non lo so, ma se è stato così ringranzio veramente di cuore.
Ringrazio inoltre calabrone_appiedato per avermi consigliato di postare qualche pagina d'esempio, le differenze sostanziali rispetto alle opere già esistenti e ovviamente il prezzo dell'opera (che è di € 16,00): provvederò al più presto ad inserire il tutto sul myspace.
Riguardo invece ciò che diceva Pippo e cioè di non aver trovato traccia dell'opera nel sito dell'editore, è perchè purtroppo il sito deve essere aggiornato e inoltre ci sono stati dei ritardi nella stampa a causa della produzione libraria scolastica di cui la casa editrice è, in questo periodo finale dell'anno accademico, letteralmente sommersa.
Ringrazio tutti di cuore e mi auguro che possiate vedere il lato positivo e sincero di chi come me ha dato tanto a questo strumento con tanta voglia e speranza di poterlo divulgare in una forma accessibile a tutti.
A presto.

Nota: Ho cambiato nick ed ora mi chiamo Flammed.
Drum Driver
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica