Pagina 1 di 1
Tempi terzinati

Inviato:
gio mag 01, 2003 4:13 pm
da antoniot67
E' parere di molti, che nel suonare tempi terzinati anche i relativi fill o passaggi devono essere anche loro terzinati.
E' opinione di molti batteristi con cui ho parlato,che anche se i fill non sono terzinati va bene lo stesso;l'importante e' che il tutto sia fatto con gusto.
Voi che ne pensate???
Ciao Antonio
aaaaaaaa

Inviato:
gio mag 01, 2003 4:39 pm
da HHX-Evolution
Ovviamente la B.
------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying

Inviato:
ven mag 02, 2003 8:21 am
da SignoriDrums
Sembra di sentire un tastierista che diceva di dover suonare una "cosa illogica" solo perch? il giro di battute non tornava pari come dovrebbe (...poi cosa vorr? dire!?!). Se suoni liscio forse ? vero, ma noi facciamo prog, non so se mi spiego.
Mi pare ovvio che con un po' di orecchio al resto degli strumenti e al pezzo e con un po' di gusto non esistano regole del tipo 'su un tempo terzinato solo fill terzinati'.
Bye!!


Inviato:
ven mag 02, 2003 8:48 am
da antoniot67
In effetti la cosa suona,si fa per dire,benissimo!!!
Il dubbio mi e' sorto dopo aver visionato un video,nel quale il batterista asseriva appunto l'importanza dei fill terzinati,ma diceva pure che i fill non terzinati andavano bene lo stesso,il tutto e' demandato alla fantasia musicale.
aaaaaaaa

Inviato:
ven mag 02, 2003 10:21 pm
da fabiocons
porcaro mischia

Inviato:
sab mag 03, 2003 3:14 pm
da HHX-Evolution
fabiocons ha scritto:porcaro mischia
Mischiava...
------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying

Inviato:
sab mag 03, 2003 3:43 pm
da lorenzo
purtroppo...