Si lo so che la domanda è stupida..Ovvero è ovvio che siano le bacchette a farmele venire

,rispettivamente nell'indice e medio della mano destra,ho provato a tenere le bacchette in maniera leggermente diversa ma mentre suono involontariamente l'impugnatura ritorna quella

..
Il punto principale è che stò suonando sì parecchio negli ultimi tempi,ma è anche vero che uso le bacchette Zildjian con la presa in DIP perchè le altre (quelle normali) si sono praticamente macinate e son diventate leggerissime,specialmente una delle due dalla quale si è rotta la punta,quindi ho cominciato ad usare queste..
Non mi entusiasmano eh,ma a suo tempo le comprai perchè mi vennero i geloni e quelle normali mi volavano non potendole stringere bene e insomma,ora le devo usare sono nuove cavolo

..Voi le avete mai usate?Vi hanno dato questi problemi?O sono io che non so tenerle

Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloniMembro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts