grazie a tutti

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Degio ha scritto:Anch'io ho la rydeen e il timpano lo uso con le pelli originali tutte e 2 smollate al massimo sopportabile dovrebbe essere un mi.. se si scende il suono diventa orribile come un cartone.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
bushthedrummer ha scritto:Degio ha scritto:
Anch'io ho la rydeen e il timpano lo uso con le pelli originali tutte e 2 smollate al massimo sopportabile dovrebbe essere un mi.. se si scende il suono diventa orribile come un cartone.
Azz!!! smollate al massimo sopportabile??!!ma in questo modo non perdi il rimbalzo?...che pelli sono quelle originali? a me quando l'ho comprata mi hanno dato quelle originali ma sopra c'? scritto made by Remo. Cmq ho provato ad accordarle in modo uguale e poi tirare di pi? la risonante e gi? va meglio anche se ancora devo capire come eliminare un p? di rimbombo...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti