Quanto costa? Com'?trutturato?
Vale la pena comprarlo?
Datemi qlk info

Simbul ha scritto:Mah, acquistare online un solo libro non mi pare molto vantaggioso... si trova in vendita in Italia? Oppure ? proprio necessario ordinarlo?
E se si trova, dove lo avete trovato voi? (Immagino non sia facilissimo da reperire, sia per l'argomento sia per il fatto che ? quasi di un secolo fa...)
-------------------------
Simbul
There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...

Simbul ha scritto:Mah, acquistare online un solo libro non mi pare molto vantaggioso... si trova in vendita in Italia? Oppure ? proprio necessario ordinarlo?
E se si trova, dove lo avete trovato voi? (Immagino non sia facilissimo da reperire, sia per l'argomento sia per il fatto che ? quasi di un secolo fa...)
Simbul

Gandalf ha scritto:Tanto x farti un esempio l'ho trovato pure da ricordi,quello in piazza duomo a milano!

Simbul ha scritto:Gandalf ha scritto:
Tanto x farti un esempio l'ho trovato pure da ricordi,quello in piazza duomo a milano!
Questa ? un'ottima notizia, penso che ci far? un salto appena possibile. Non ? che poi come tutte le cose che girano intorno alla musica mi tocca sborsare una cifra spropositata, vero?![]()
Simbul

Sdrummer ha scritto:Simbul ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Gandalf</i>
Tanto x farti un esempio l'ho trovato pure da ricordi,quello in piazza duomo a milano!
Questa ? un'ottima notizia, penso che ci far? un salto appena possibile. Non ? che poi come tutte le cose che girano intorno alla musica mi tocca sborsare una cifra spropositata, vero?![]()
Simbul
Qui a Macerata l' ho pagato 12,65 euro.
--PEACE---
ALEX
![]()
P.S.= Roberta ti amo!!!!!
salutami silvia

fabiocons ha scritto:salutami silvia

lou ha scritto:per favore posta solo se hai delle cose significative da dire, stai riempiendo la sezione di interventi inutili...

Xanadu ha scritto:Mah, io mi trovo d'accordo con lou invece. Tra l'altro, se proprio si voleva parlare di stick control, si poteva intervenire in questo thread http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=26732&postdays=0&postorder=asc&start=120 molto più frequentato ed aggiornato.
E poi lou non credo abbia abusato di niente, visto che si è limitato a scrivere due considerazioni.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite