Tre settimane fa ho ordinato da Birdland, on line, il metodo di Tullio De Piscopo "Jazz Walkin'", pagando con carta di credito.
Qualche giorno fa, vedendo che nulla era arrivato, ho scritto a Birdland. Questi mi hanno detto di andare alle Poste a verificare. Fatto: alle poste centrali quel pacco non era mai arrivato, mentre al numero verde risultava consegnato, ma non si sa a chi.
Riscrivo a Birdland, i quali mi dicono che non ? colpa loro e che comunque mi avrebbero rispedito il metodo oggi. Vedremo...
Questa ? stata la prima volta che ho comprato un metodo in Italia. L'ultimo preso negli USA (da Fuzzy Music, il sito di Peter Erskine) ci ha messo 6 giorni dall'ordine... tutti quelli che ho ordinato (in genere da Fuzzy per quelli di Erskine, da Drumplace, ma soprattutto da Foreverdrumming.com ed Amazon.com, sono sempre arrivati con puntualit?. Una volta due metodi mi sono arrivati danneggiati (ma utilizzabili): ho mandato un'email a foreverdrumming e me ne hanno rispedito un'altra copia, <i>no question asked</i>, gratis.
Esperienze...