Vi spiego il mio problema attuale. Non sapevo in che sezione metterlo. Ho optato per questa e in caso si sposterà
In pratica questo venerdì ho avuto una data col mio solito gruppo. Tra il fatto che il rock di produzione propria nel trevigiano è odiatissimi e i problemi vari nella formazione in genere suoniamo poco. E io sono quello che nel gruppo in genere organizza e mette apposto i problemi. Se il cantante ha qualcosa che non va, si siede in poltrona attendendo che io risolva i problemi.
Insomma un concerto mi assorbe mentalmente al 110%. Inoltre ultimamente sto nontando una sorta d'ansia "da prestazione". Col fatto che suono ogni morte del papa sono ossessionato dall'idea di essere il più perfetto possibile, arrivando a passare le notti a rivedere le mie parti.
Ma passiamo al problema vero e proprio. Dalla settimana precedente al concerto, ho notato un calo fisico spaventoso. Inizialmente sulle gambe. Dolori muscolari (nonostante non abbia fatto niente di strano) come se avessi giocato i mondiali di calcio da solo. Pesantezza sul doppio che non vi dico. Poi son passato a una fase di grossa stanchezza di braccia. Scarsa coordinazione di dita. Forti disattenzioni mentre suonavo, tanto da confondere parti che non ho mai sbagliato.
Quindi son arrivato al concerto. Ho suonato in super difesa, eliminando ogni rullo a 2, ogni drag, ogni cazz e ogni ammazz....
Comunque sia seppur stanco morto son arrivato alla fine.
Ma il peggio è arrivato i giorni successivi. Stanchezza, spossatezza infinita. Fatica a correre (faccio jogging regolarmente). Tentavo di fare gli esercizi sul pad e la bacchetta mi pesava come fosse di cemento. Rulli a 2 impossiibili. Già gli esercizi di riscaldamento mi mettevano in ginocchio.
Oggi è il primo giorno in cui mi sento un po' meglio del precedente, ma siamo ben lontani dalla mia forma ideale.
Quindi dopo questo lungo post chiedo.... può essere una sorta di cedimento nervoso? So che sembra na cazzata, ma mio padre mi dice che nonostante non me ne accorga, io sono allucinato dalla musica....