certo che uso cose del genere... per suonare latin per esempio non faccio altro (c'? gente che si studia tutti gli incastri;)...cose da pazzi)...
poi robe alla minemann non le uso perch? mi farebbero impazzire, perch? nella musica che faccio non mi servono e perch? sono cose sue;).
in pratica intendi "semplicemente" che ti studi un ostinato con i due piedi... continui ad esercitarti fin che non pensi pi? a cosa stai facendo coi piedi ed inizi a suonare cose che non centrano coi piedi con le mani...
chiaro che non sono un dio in ste cose (anzi), ma ci lavoro sempre... cmq ? tutto un fatto di cervello...fin che non ti abitui non c'? niente da fare e ogni tanto quando provo cose nuove e non mi riescono dopo tante ore di esercizio, proprio sti esercizi qua mi fanno impazzire...
sono bastardissimi

.
EDIT:
a proposito: questo tipo di cose li uso anche ogni volta che qualcuno (o qualcuna) mi dice cose del tipo "mah, suoni la batteria da cos? tanti anni; a cosa serve fare tanto esercizio? tanto devi solo battere sui tamburi"...
troppo bello vedere come la gente impazzisce gi? quando una mano e un piede non fanno lo stesso movimento... sono troppo bastardo