Pagina 1 di 1

Rullo chiuso e rullo aperto (oppure lungo e corto)

MessaggioInviato: mar ago 16, 2011 11:54 pm
da beppe
Ciao ragà giusto per non perdere l'allenamento mi sto facendo i soli del Charley Wilcoxon. Ma c'è un dubbio che mi attanaglia e riguarda proprio l'esecuzione dei rulli chiusi ed aperti. Se ho ben capito il rullo aperto è una sequenza di doppi colpi dove ogni colpo è ben definito, il rullo chiuso invece come si esegue?

ecco un esempio di un solo
Immagine[/URL]

Voi come li eseguite? nella terza misura poi c'è un rullo a 7 preceduto dal ruff quello come lo fate? e quello a 15 colpi? help me please :?

MessaggioInviato: mer ago 17, 2011 4:53 pm
da nellob
Da quel che so i rulli open sono proprio quelli che si scrivono col ruff all'inizio e, in questo caso, quest'ultimo diventa parte integrante del rullo: i due colpi del Ruff hanno la stessa durata di quelli del rullo. Per capirci il 7 sul primo quarto della terza misura inizierà sul 2° sedicesimo ed si concluderà sul 2 (il rullo va suonato in 32imi). Stessa storia per gli open roll a 11 e a 15 :)

Spero di essere stato chiaro, per qualunque cosa non esitare a chiedere :)

MessaggioInviato: mer ago 17, 2011 6:49 pm
da lou