labatteria.it • Leggi argomento - AUTODIDATTICA per crescere

AUTODIDATTICA per crescere

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda joshep il lun apr 23, 2012 6:23 pm

Ciao ragazzi,vorrei alcuni consigli per crescere un po,io ho presso un anno di lezione da un prof fermandomi sulle quartine,(soldi inutili visto che ho imparato molto di più da solo e suonando con la band ),adesso avevo iniziato con un nuovo prof , purtroppo i soldi non ci sono più come una volta e dovuto smettere,con il nuovo prof avevo iniziato le tecniche preliminari senza il rimbalzo e con il rimbalzo come polsi (dita chiuse ,braccio fermo),polsi e dita (braccio fermo) e un po di tecnica....adesso vorrei consigli su come proseguire e crescere da solo finché arriveranno giorni migliori
cosa mi consigliate da fare giorno x giorno e cosa fare ?spero sia stato chiaro
joshep
battipentole

Messaggioda pietrodrums il mar apr 24, 2012 9:49 am

se sei all'inizio e non hai le basi da quanto vedo potresti crescere in modo errato, coi movimenti errati e quindi un delirio se vuoi proseguire.
ti consiglio di raccimolare due soldi e andare da un maestro serio (di dove sei?)
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda joshep il mar apr 24, 2012 10:25 am

pietrodrums ha scritto:se sei all'inizio e non hai le basi da quanto vedo potresti crescere in modo errato, coi movimenti errati e quindi un delirio se vuoi proseguire.
ti consiglio di raccimolare due soldi e andare da un maestro serio (di dove sei?)

sono di foggia
joshep
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica