Premettendo che sono un autodidatta, avrei bisogno di alcuni indirizzi per lo studio teorico della musica per la batteria. Praticamente fin da piccolo ho avuto questo grande pallino ma a causa del troppo studio scolastico ho abbandonato la musica.Ora che è arrivata l' estate mi sembra il giusto momento per cominciare. Innanzitutto vi pongo una domanda. :Su cosa mi devo soffermare riguardo lo studio teorico? (sto studiano le prime pagine del pasquale bona per quanto riguarda la teoria di base ma come si sa quel libro non è adatto a chi suona percussioni perchè c' è di tutto di più per chi suona tastiere etc. e quindi sono veramente fuori via. se volete darci un occhiata alla teoria che c'è su quell libro andate su scribd e nella ricerca digitate pasquale bona e vi dovra uscire questo libro in e-book.mi farebbe piacere se mi diceste cosa devo studiare e cosa no, di conseguenza tuttto ciò che mi verrà detto cercherò di completarlo con dei video che trovo su youtube di teoria in modo che riesca a farmi un quadro completo.) Per quanto riguarda la batteria sono intensionato a comprare tra un po' di giorni una medeli dd-305 elettronica a 7 pad + 2 pedali siccome il budget è ristretto , che ne pensate?
grazie anticipatamente a tutti!