labatteria.it • Leggi argomento - METODO

METODO

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda tonys il gio mar 31, 2005 7:51 pm

Qualcuno conosce, un metodo di massey o massay,(il nome non lo so se ? giusto), comunque ? un metodo su ritmi pop e rock, con il charleston in levare,? un metodo che serve anche per l'indipendenza dell'arto sinistro,qualcuno sa mica dirmi il titolo e anche il nome.Grazie.
tonys
battipentole

Messaggioda Trickballante il gio mar 31, 2005 11:09 pm

tonys ha scritto:Qualcuno conosce, un metodo di massey o massay,(il nome non lo so se ? giusto), comunque ? un metodo su ritmi pop e rock, con il charleston in levare,? un metodo che serve anche per l'indipendenza dell'arto sinistro,qualcuno sa mica dirmi il titolo e anche il nome.Grazie.

purtroppo non lo conosco ma adesso mi hai fatto venire la curiosit? ! ...
se ne vieni a capo, diccelo ...
Trickballante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MuccaPazza il ven apr 01, 2005 9:44 am

RAYMOND MASSEY - Nashville
The Wooten Brothers
Raymond has established himself as the ?house? drummer for the infamous "Wooten Brothers" in Nashville for the last 10 years. His display of blazing Chambers-like fills and lightening double bass riffs has made him a favorite among drummers in the area. You would never guess that this same guy actually toured with Tanya Tucker a few years ago! Raymond is also the special projects coordinator with Pearl Drum Corporation and recently performed clinics internationally to promote Pearl?s Masterworks line of drums.
MuccaPazza
battipentole

Messaggioda tonys il ven apr 01, 2005 5:40 pm

Grazie mucca pazza ma non ? che potresti scrivere in italiano, l'inglese non ? il mio forte comunque grazie lo stesso.Una curiosit?,hai utilizzato questo metodo?
tonys
battipentole

Messaggioda MuccaPazza il lun apr 04, 2005 7:13 am

Ciao tonys,
ho semplicemente riportato una breve descrizione di questo Massey che era in internet, ma niente riguardo suoi metodi. Comunque, con il nome preciso e queste informazioni in pi? probabilmente puoi fare delle ricerche in rete e trovare il nome di questo...."misterioso" metodo! ;-)
MuccaPazza
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica