FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Andrea1978 ha scritto:grazie ora vado a dare un occhiata...http://www.mysongbook.com/ su questo non ho trovato molto a parte hold the line,comunque ? una tablatura,io sto cercando spartiti tradizionali,comunque se trovo qualcosa vi faccio sapere magari pu? interessare anche voi,Ciauz!
beautifulday ha scritto:Andrea1978 ha scritto:
grazie ora vado a dare un occhiata...http://www.mysongbook.com/ su questo non ho trovato molto a parte hold the line,comunque ? una tablatura,io sto cercando spartiti tradizionali,comunque se trovo qualcosa vi faccio sapere magari pu? interessare anche voi,Ciauz!
no no questi sono spartiti...
forse ti confondi te...

no no questi sono spartiti...
forse ti confondi te...

BONZO ha scritto:scusate ma quanti educational ha fatto porcaro?
io ne ho visto uno solo,ma in rete ho trovato drum lesson 1 e 2 e sono di diversa grandezza

Marcuccioo ha scritto:a me jeff porcaro piace poco, veramente poco. In viso ci trovi vedi quando suona tutta la sofferenza del suonare cose ultra-difficili, anche quando magari si cimenta in un semplice paradiddle.
1) Tecnicamente non ? un granch? 2) Mi s? molto di batterista diventato famoso per caso 3) i video per insegnare li facciano fare a gente valida.. e non per forza famosa
p.s. se siete fan sfegatati di jeff scusatemi, ma vi assicuro che cambiare poster in camera non pu? che giovare alla vostra salute di batterista

Marcuccioo ha scritto:Avete ragione, forse ho esagerato un p?, ma il succo della questione rimane. Magari dal punto di vista strettamente tecnico possiamo dire che ha studiato, ma.. la cosa bella di suonare la batteria ? il sentimento, l'arte della poesia, il saper coniugare frasi e parole creando musica. Ecco, in jeff questo non lo vedo, affatto. (e ne ho visti di filmati suoi..)
Qualcuno ha ipotizzato che avessi un poster di Portnoy in camera. Vabb?, non voglio rispondere. Dico solo che jeff ? mooolto pi? capace espressivamente di lui.
Ripeto: io nel batteristya non vedo la capacit? tecnica. In fin dei conti basta laurearsi al berkley e il gioco ? fatto. No. L'importante ? quello che riesci ad esprimere, e come lo fai.
Spero che queste parole abbiano reso. Ciao raga!

Marcuccioo ha scritto:a me jeff porcaro piace poco, veramente poco. In viso ci trovi vedi quando suona tutta la sofferenza del suonare cose ultra-

Trickballante ha scritto:no no questi sono spartiti...
forse ti confondi te...
ma questi si posso aprire solo con guitar pro ...
Marcuccioo ha scritto:a me jeff porcaro piace poco, veramente poco. In viso ci trovi vedi quando suona tutta la sofferenza del suonare cose ultra-difficili, anche quando magari si cimenta in un semplice paradiddle.
1) Tecnicamente non ? un granch? 2) Mi s? molto di batterista diventato famoso per caso 3) i video per insegnare li facciano fare a gente valida.. e non per forza famosa
p.s. se siete fan sfegatati di jeff scusatemi, ma vi assicuro che cambiare poster in camera non pu? che giovare alla vostra salute di batterista
Marcuccioo ha scritto:Avete ragione, forse ho esagerato un p?, ma il succo della questione rimane. Magari dal punto di vista strettamente tecnico possiamo dire che ha studiato, ma.. la cosa bella di suonare la batteria ? il sentimento, l'arte della poesia, il saper coniugare frasi e parole creando musica. Ecco, in jeff questo non lo vedo, affatto. (e ne ho visti di filmati suoi..)
Qualcuno ha ipotizzato che avessi un poster di Portnoy in camera. Vabb?, non voglio rispondere. Dico solo che jeff ? mooolto pi? capace espressivamente di lui.
Ripeto: io nel batteristya non vedo la capacit? tecnica. In fin dei conti basta laurearsi al berkley e il gioco ? fatto. No. L'importante ? quello che riesci ad esprimere, e come lo fai.
Spero che queste parole abbiano reso. Ciao raga!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite