Senatore de "labatteria.it"

clannard ha scritto:sono mancino ma uso la batteria "da destri": ho cominciato cos? e non saprei cambiare! Un gran vantaggio che molti mi invidiano ? che suonando "aperti" si possono tirare delle gran legnate sullo SD perch? si pu? partire da molto in alto col braccio...

clannard ha scritto:sono mancino ma uso la batteria "da destri": ho cominciato cos? e non saprei cambiare! Un gran vantaggio che molti mi invidiano ? che suonando "aperti" si possono tirare delle gran legnate sullo SD perch? si pu? partire da molto in alto col braccio... Un problema ? impostare le rullate sulla sequenza dei tamburi: comincio sempre il rullo con la sinistra, quindi devo spostare assieme le braccia su ogni tamburo piuttosto che anticipare sul successivo tamburo con la destra come fanno tutti.
Poi i piatti stanno al contrario rispetto ai destri (ride a sin, vari crash a dex, splash al centro, china a sin).
Ma almeno se suono su un set qualunque sono gi? a ... casa mia!
p.s.: ho visto una clinic di Simon Phillips: il maledetto parlava di ambidestrismo e l'ha dimostrato; se tenevo gli occhi chiusi non mi accorgevo se quei fuochi d'artificio li stava facendo da destro o mancino!!!!!!!!

LCF drummer ha scritto:Il mio maestro dice che tecnicamente essere mancini ? meglio. Dovrebbe essere pi? agevole il passaggio mani incrociate (rullo.charly)-tom.

dariogreat ha scritto:Axtaaaaaaa![]()
Anche io
.
(in basso nella firma c'? il link alla foto del mio set)

infatti se ti ricordi al raduno di milano avevamo suonato sulla tamburo di iko girata in disposizione mancina
ps (bella la sbatta )

dariogreat ha scritto:infatti se ti ricordi al raduno di milano avevamo suonato sulla tamburo di iko girata in disposizione mancina
ps (bella la sbatta )
Si che ricordo ....e ricordo anche quante volte ti ho dovuto pregare per farti sedere sullo sgabello![]()
Per quanto riguarda la mia sbatta...non mi convince la dispozione...anche se sono abbastanza comodo...boh...non ? che sia molto bella,soprattutto a vedersi

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti