labatteria.it • Leggi argomento - Afterhours a San Remo...

Afterhours a San Remo...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda nik90 il lun feb 23, 2009 11:14 pm

Strano! Io avevo avuto una brutta impressione la prima volta, ma ora più la ascolto più mi piace..

Tra l'altro non ricordo di preciso quando (in questi giorni comunque) esce un disco prodotto da loro, che ha all'interno il loro brano "Il paese è reale" ed altri 18 brani inediti dei maggiori gruppi dell'indie/underground/alternative/comevoletevoi italiano.. Sempre più geniali!! Mi informo meglio e vi faccio sapere.. :wink:
nik90
martellatore
martellatore

Messaggioda oiznun il mar feb 24, 2009 1:13 am

gli afterhouars a sanremo e una vergogna!!!punto e basta nn credo ci sia tanto da aggiungere...mi spiace ma questa e' la mia opinione e purtroppo anke una mia delusione visto ke ai tempi della scuola ho suonato anke le loro cover...dove finira' la musica??? :cry:
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda renton il mar feb 24, 2009 9:48 am

certo, gli afterhouars!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raist il mar feb 24, 2009 12:20 pm

Io seguo gli Afterhours da Germi e sono andato a sentire almeno una volta ogni loro tour.Penso quindi di conoscerli abbastanza bene.

Premetto che l'ultimo disco non mi è per nulla piaciuto.

Il fatto che fà del signor Agnelli un grande personaggio è che si sbatta parecchio al di fuori del gruppo per promuovere quella musica che le radio non passano (vedi Tora Tora festival).

Si dice abbia mollato il contratto con una major (la Universal) perchè non gli consentiva di promuovere il nuovo lavoro contenente la loro canzone di Sanremo ed altri 19 pezzi di gruppi italiani cosidetti underground ( Benvegnù per chi ha citato gli Scisma,Teatro degli Orrori,Cesare Basile,ecc. ecc. ). Questo per chiudere la bocca a tutti quelli che li accusano di essersi venduti. Se per venduti si intende lo sfruttare il proprio nome per promuovere chi non è conosciuto...

Ciao a tutti.
raist
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nik90 il mar feb 24, 2009 11:48 pm

@ oiznun: perchè è una vergogna? Forse perchè tu hai fatto le loro cover? :?

@ raist: esattamente esatto!! :mrgreen: :mrgreen:
Hanno mollato la Universal perchè quest'ultima aveva preso un pò di iniziative senza chiedere prima a loro..

E poi, basta con questa ipocrisia!! Perchè mai non si dovrebbe approfittare di un palco in vista come quello dell'Ariston!! :wink:
Drumsound Evolution 24x20 13x10 16x16, DS 14x6,5 in Acero
HH Ufip Natural 14"; K Custom Hybrid 19", K Crashride 20", Paiste 2002 Crash 24", Ufip Bionic Ride 21"

Immagine
nik90
martellatore
martellatore

Messaggioda casellante il gio feb 26, 2009 2:50 am

.....leggendo queste 3 pagine del topic solo una cosa mi viene da dire:
...mica per niente il paese è reale.........chi vuole capire capisca...baci :B
ENDORSEMENT:
ACUSTICA NAPOLI

Pearl MMX 22x18 - 8x8 - 10x9 - 13x9 - 14x11 - 14x5,5
Mapex Saturn 22x18 - 10x5,5 - 12x6 - 14x12 - 16x14
casellante