labatteria.it • Leggi argomento - the bastard sons of dioniso

the bastard sons of dioniso

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda fabry90 il ven giu 12, 2009 10:37 pm

Certo è possibilissimo :D... sono conosciuti più che altro per XFactor - MTV... se non avessi seguito xFactor probabilmente non li conoscerei!
A me personalmente piace molto l'idea di base del gruppo, che, nel loro genere, è piuttosto innovativa... mescolare 3 voci acappella con il rock è una bella idea senza dubbio!
Loro 3 mi stanno molto simpatici e li reputo discreti musicisti... a me piacciono ( soprattutto le cover a dire la verita )!
Loro canzoni mi astengo per ora, visto che ho sentito solo L'amor Carnale, e musicalmente mi piace/testualmente no.

Contessa :tru
Membro PDPicchiatori : PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 - Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
Heads: Evans G1 coated ( Snare ), Evans G2 Clear ( Toms )
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici
fabry90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab giu 13, 2009 1:27 am

ah ho capito...no purtroppo non guardo tv
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Teufel il sab giu 13, 2009 8:06 am

fabry90 ha scritto:Certo è possibilissimo :D... sono conosciuti più che altro per XFactor - MTV... se non avessi seguito xFactor probabilmente non li conoscerei!
A me personalmente piace molto l'idea di base del gruppo, che, nel loro genere, è piuttosto innovativa... mescolare 3 voci acappella con il rock è una bella idea senza dubbio!
Loro 3 mi stanno molto simpatici e li reputo discreti musicisti... a me piacciono ( soprattutto le cover a dire la verita )!
Loro canzoni mi astengo per ora, visto che ho sentito solo L'amor Carnale, e musicalmente mi piace/testualmente no.

Contessa :tru

musicalmente parlando è un plagio tra i green day e i queens of the stone age. :D
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Teufel
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda V.I.N.Z. il sab giu 13, 2009 1:42 pm

beh io nn parlerei di palgio...
piu che altro di conteminazione...

teufel rimane il fatto che ti odio perche tu conosci federico e io no :cry: :cry: :cry:
:D
V.I.N.Z.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda renton il sab giu 13, 2009 2:21 pm

il riff iniziale è usatissimo...l'ho sentito anche sull'album dei wolfmother, copiato anche da loro ai classici dei 70s...
non mi piacciono, cmq gli auguro il meglio.
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi