sono italiani e suonano hc melodico.. li ho scoperti nel mio periodo green day/nofx/lagwagon ecc ecc
devo dire che il batterista mi ha lasciato
anche il bassista è bello tosto!

yehudi ha scritto:Anch'io li conosco. Paolo Crimi è molto bravo ma secondo me (nei Beerbong) tende a fare troppo sfoggio di sè condendo tutto con troppi fill..rullate..però è un mostro, velocissimo!su quello niente da dire anzi
Si sente che è cresciuto a pane e metal per poi approdare all'hardcore con i beerbong, che, alla fine, sono uguali ai Lagwagon..solo molto più veloci e pieni di stacchi/incastri/stop'n'go
Mi piaceva un sacco la loro versione di Fields of Gold di Sting, infatti mi sa che farò una drum cover doppia con la versione originale di Sting seguita subito dopo da quella dei Beerbong

yehudi ha scritto:comunque fedefeder..gli stessi beerbong hanno ammesso che i lagwagon sono la loro band modello![]()
la voce è molto simile..gli stacchi pure..insomma hanno preso tantissimo da loro. Però sono molto più veloci e incasinati..
secondo me i beerbong insieme agli action men/meanwhile sono una delle migliori band di hardcore melodico italiane..anche se il genere mi ha parecchio stufato ormai

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti