labatteria.it • Leggi argomento - beerbong .. chi li conosce?

beerbong .. chi li conosce?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda tooltool il lun lug 20, 2009 11:35 pm

http://www.myspace.com/beerbong

sono italiani e suonano hc melodico.. li ho scoperti nel mio periodo green day/nofx/lagwagon ecc ecc :P

devo dire che il batterista mi ha lasciato :o :o :o è straveloce e ci da molto dentro col doppio!! il che dovrebbe stonare col genere che fa e invece no, ci sta benissimo!!! :) provate a sentire sullo space "nothing" e "my shorts" (purtroppo mancano i pezzi dove dà il meglio di sé)

anche il bassista è bello tosto!
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar lug 21, 2009 1:24 am

ahahah!
li conosco bene.
adesso il batterista, paolo, suona negli extrema!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda wolwerine67 il mar lug 21, 2009 9:12 am

Esatto,sono della mia zona e paolo adesso,cioè gia da un paio d'anni,suona anche con gli extrema. Mi ricordo che li avevo visti agli esordi e gia allora mi avevano impressionato,so che hanno fatto dei dischi e parecchie tournee all'estero e se non ricordo male anche in giappone....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tooltool il mar lug 21, 2009 10:37 am

gli extrema non li conosco! dei beerbong ho il selftitled originale e per me spacca pazzescamente!!!
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar lug 21, 2009 11:21 am

Sinceramente non li ho mai ascoltati ma da quanto ho capito sono abbastanza noti non solo in Italia! Paolo Crimi è da qualche anno il batterista degli Extrema pure, anche se io gli preferivo Chris Della Pellegrina!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda wolwerine67 il mar lug 21, 2009 11:46 am

Credo siano più conosciuti all'estero che in italia.....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kabukiman il mar lug 21, 2009 2:18 pm

Paso, il ragazzo dello studio 73 di ravenna (ed ex collaboratore del fear studio) ha detto che il loro è il batterista italiano più incredibile che abbia mai visto.
Non li ho mai visti purtroppo, ma spero di rifarmi prima o poi, anche se ad essere onesto i pezzi sullo space non mi piacciono affatto, ma la roba vecchia mi han detto che è validissima (suonano da un sacco di anni)
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tooltool il mar lug 21, 2009 2:43 pm

prova a sentire il selftitled del 2004, secondo me è ottimo
Pearl Omar Hakim 13x5
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il ven lug 24, 2009 11:59 am

hanno una tecnica impressionante e per la definizione hardcore melodico stona un bel pò nella loro proposta
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda yehudi il ven lug 24, 2009 1:33 pm

Anch'io li conosco. Paolo Crimi è molto bravo ma secondo me (nei Beerbong) tende a fare troppo sfoggio di sè condendo tutto con troppi fill..rullate..però è un mostro, velocissimo!su quello niente da dire anzi :tru
Si sente che è cresciuto a pane e metal per poi approdare all'hardcore con i beerbong, che, alla fine, sono uguali ai Lagwagon..solo molto più veloci e pieni di stacchi/incastri/stop'n'go :mrgreen:

Mi piaceva un sacco la loro versione di Fields of Gold di Sting, infatti mi sa che farò una drum cover doppia con la versione originale di Sting seguita subito dopo da quella dei Beerbong :P
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda renton il sab lug 25, 2009 2:26 pm

a me ste vocette hanno cacato il cazzo...
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fedefeder il sab lug 25, 2009 3:28 pm

yehudi ha scritto:Anch'io li conosco. Paolo Crimi è molto bravo ma secondo me (nei Beerbong) tende a fare troppo sfoggio di sè condendo tutto con troppi fill..rullate..però è un mostro, velocissimo!su quello niente da dire anzi :tru
Si sente che è cresciuto a pane e metal per poi approdare all'hardcore con i beerbong, che, alla fine, sono uguali ai Lagwagon..solo molto più veloci e pieni di stacchi/incastri/stop'n'go :mrgreen:

Mi piaceva un sacco la loro versione di Fields of Gold di Sting, infatti mi sa che farò una drum cover doppia con la versione originale di Sting seguita subito dopo da quella dei Beerbong :P

batterista bravissimo, gruppo bravo, ma paragonarli ai lagwagon mi sembra molto eccessivo
fedefeder
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio lug 30, 2009 3:39 pm

a mio modo di vedere fanno cacare :D

gli extrema invece spaccano
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda smellymilk il gio lug 30, 2009 4:39 pm

il batterista è un clone moderno dotato di doppio pedale del mai troppo compianto Derrick Plourde, primo batterista dei Lagwagon (per chi ha mai sentito l'album Duh sa benissimo di cosa parlo).

bravissimo per carità, ma nel complesso non riesco ad ascoltarli
smellymilk
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fedefeder il gio lug 30, 2009 9:45 pm

già! Derrick Plourde chissà cosa farebbe adesso, duh dei tre secondo me è il più acerbo trashed e hoss inarrivabili, poi rifle non ho mai capito come fa con la batteria all'inizio, impressionante
fedefeder
martellatore
martellatore

Messaggioda yehudi il ven lug 31, 2009 6:24 pm

comunque fedefeder..gli stessi beerbong hanno ammesso che i lagwagon sono la loro band modello :mrgreen:
la voce è molto simile..gli stacchi pure..insomma hanno preso tantissimo da loro. Però sono molto più veloci e incasinati..
secondo me i beerbong insieme agli action men/meanwhile sono una delle migliori band di hardcore melodico italiane..anche se il genere mi ha parecchio stufato ormai :mrgreen:
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il sab ago 01, 2009 12:34 pm

hoss :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
che album della madonna.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fedefeder il sab ago 01, 2009 5:51 pm

yehudi ha scritto:comunque fedefeder..gli stessi beerbong hanno ammesso che i lagwagon sono la loro band modello :mrgreen:
la voce è molto simile..gli stacchi pure..insomma hanno preso tantissimo da loro. Però sono molto più veloci e incasinati..
secondo me i beerbong insieme agli action men/meanwhile sono una delle migliori band di hardcore melodico italiane..anche se il genere mi ha parecchio stufato ormai :mrgreen:

no il gruppo è bravo ed è uno dei migliori in italia, ma cavolo i lagwagon hanno fatto la storia e di più
fedefeder
martellatore
martellatore

Messaggioda yehudi il dom ago 02, 2009 11:12 am

mica ho detto che sono meglio dei lagwagon, i beerbong sono la loro copia italiana "accelerata" e "incasinata"..
cmq sai per caso se sono ancora attivi?! io è da un po' che non ne sento parlare dei beerbong :oops:
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il lun ago 03, 2009 12:27 pm

li ho visti dal vivo, e premesso che non mi fa impazzire il genere, il batterista è estremamente eccessivo...
tecnicamente bravo quanto vuoi, ma non un bravo musicista, suona troppo e rovina la musica
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi