labatteria.it • Leggi argomento - 15 luglio_ Carl Palmer in concerto_Vico Equense

15 luglio_ Carl Palmer in concerto_Vico Equense

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda progster76 il dom lug 08, 2007 12:42 pm

Ciao ragazzi,

vi segnalo qst grandissima serata con il trio del grandioso carl palmer, ke si esibir? domenica prox (15 lug) a Vico Equense, prov. di Na, vicino Sorrento (dove vivo io...)

In pratica ho la possibilit? di conoscerlo, scambiarci qlk parola e fare qlk foto ;)

Il costo del biglietto (nn c'? prevendita) ? di ? 10,00.

Invito tutti i forumers della zona a farsi un giro.... :mrgreen:
Sacra Alleanza ProgMetal

Tama Starclassic Performer Purple Fade

2 BD 22x18; tom 8,10,12 - timp 14, 16 - rullante "melody master" mp1455; due octoban 6" artigianali- hi-hat sabian aax stage 14";ride sabian paragon 22"; crash sabian 18" hhxevolution; 16" paragon; china hh thin 20"; minichina wuhan 12" - splashes aax 8" - max splash 7" - pedali cassa DW delta III turbo- asta charly Tama Iron Cobra- sgabello Tama 1st Chair
progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Devil's Drummer il dom lug 08, 2007 5:30 pm

io lo vado a vedere a ottobre qui a roma
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda progster76 il ven lug 13, 2007 10:16 am

Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal

2 BD 22x18; tom 8,10,12 - timp 14, 16 - rullante "melody master" mp1455; due octoban 6" artigianali- hi-hat sabian aax stage 14";ride sabian paragon 22"; crash sabian 18" hhxevolution; 16" paragon; china hh thin 20"; minichina wuhan 12" - splashes aax 8" - max splash 7" - pedali cassa DW delta III turbo- asta charly Tama Iron Cobra- sgabello Tama 1st Chair
progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Willy985 il ven lug 13, 2007 11:03 am

Esami di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerda!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda progster76 il dom lug 15, 2007 4:06 pm

up :wink: stasera!!!
Sacra Alleanza ProgMetal

progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda a.guida il dom lug 15, 2007 6:26 pm

ess? che ? un concerto da non perdere,non tanto per la musica in quanto si scopiazzano i pezzi storici degli elp con chitarra invece che tastiere,ma batteristicamente lo spettacolo raggiunge livelli davvero alti,poi ? ammirevole la carica che mette quell'omino nel suonare la batteria alla sua et?!!
io lo vidi l'anno scorso ad afragola,in questo periodo c'? l'afrak? festival nella villa,tutto gratis,molto progressive,quest'anno ci sono stati i procol harum,ci saranno gli osanna(lino vairetti,loro cantante,? organizzatore del festival),balletto di bronzo e altri concerti interessanti!trovate il programma in rete
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda progster76 il mer lug 18, 2007 10:30 am

mamma mia...ragazzi...ke emozioni forti...davvero fantastico!!!

cio?...in pratica abbiamo voluto a tutti i costi ke venisse a suonare da noi...ed appena ci ? stata prospettata la possibilit? concreta abbiamo insistito ed alla fine ? stato cos?!

in pratica ? venuto a suonare nel cortile dell'oratorio in cui io ho fatto l'asilo e le elementari...il palco l? dove io giocavo a pallone a 10 anni...e gliel'ho detto....ke a 14 anni ho iniziato ad ascoltare quella roba...el&p, genesis, yes e mi sn innamorato della batteria....e lui ? stato felice di sentirlo...

sn stato l? dal pomeriggio, vivendo totalmente l'evento....alle 18 ? salito a montarsi la tamburo da solo nn volendo ke nessuno lo aiutasse xk? lui solo sa come vuole montarsela....

il trio gi? l'avevo visto l'anno scorso...molto simpatici davvero kit e bassista....lo spettacolo ? davvero grandioso...e poi lui ? qlk di magico da vedere!

poi mi ha colpito il fatto di qnt sia professionale, attento ai dettagli...alla perfezione (anke dando consigli ai ragazzi del service sulle luci del palco) anke magari in contesti come quelli di domenica appunto...in cui suoni x poke centinaia di persone...questo denota incredibile energia, entusiasmo ed amore x quello ke fai...e rispetto x il tuo pubblico, sempre e cmq

alla fine ci siamo detti "see you soon"...
Sacra Alleanza ProgMetal

progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Willy985 il mer lug 18, 2007 12:57 pm

Beh ? un grande Palmer!!! :D Maledetti esami, sperosolo che ripassi da queste parti che mi dispiacerebbe perdermelo un'altra volta :cry:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda John Friglia il gio lug 19, 2007 6:51 pm

Due giorni dopo (il 17 :D ) ? venuto qui a Tivoli.

Che roba :o :o :o
Davvero una serata sensazionale!!! Cio?, non ? mica cos? tanto pi? giovincello eppure ha tirato fuori certi pezzi assurdi!!! Poi ci stavano i cinquantenni super fomentati che ad ogni fine canzone si alzavano in piedi ad applaudire (ed io tra loro). Poi il bassista :o e pure il chitarrista :o (di soli 28 anni) che facevano i miracoli!!! Uno spettacolo bellissimo!!! Poi ogni tanto faceva qualche battutina e rimbrottava qualcuno del service. Ha speso 5 minuti a rimettere a posto un microfono della cassa che non gli piaceva come stava posizionato :D
Poi mi sono innamorato del suo set: compatto, "basso", e putente!!! :tru :tru :tru
Proprio come lo cerco io :D :D :D

Non ? che qualcuno sa dirmi i piatti che usa ora? Perch? sul sito Paiste c'? il vecchio set che non combacia con quello del suo sito ufficiale. Pi? che altro vorrei sapere che bells usa perch? suonano davvero benissimo!!! Ho riconosciuto solo una Signature da 8" ma ne aveva una piccolina sul top dell'hi-hat che non sono riuscito a capire cosa sia. Credo una 2002 ma non so il tipo.

Che grande!!! Tanto di cappello. :tru :tru :tru

Ecco una foto in cui si vede il piattino (l'altro sembra uno Ximbau :o ): http://www.carlpalmer.com/images/palmer02.jpg

Ed ecco la pagina del suo sito con le foto: http://www.carlpalmer.com/index01.html
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda perandrea il lun ott 05, 2009 11:14 am

Finalmente il suo ritorno!
Imperdibile....

NOVEMBER 11TH: BORDERLINE - PISA (ITALY)) :tru
http://www.carlpalmer.com/tourdates.html
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ