--->[quote="BONZO"]--->tutte bellissime le collaborazioni ma preferisco il krupa che accompagna le big band :tru[/quote]
----> Caro 'Bonzo' la sua risposta è esattaaahhh!!((aggiuingerei--->Allllegggriààààhhh))..e si potrebbe ''chiudere'' l' argomanto..-
---> Certo che Gene Krupa nelle incisioni con le sue Orchestre è davvero davvero spettacolare ma come pure i due rispettivi Buddy Rich e Louie Bellson.
---> L' argomento pricipalle, ossia il tema verte sul confronto dei due Stli e Modi di suonare la batteria di Krupa e di Buddy Rich.
---> Io ho solo voluto aggiungere un TERZO elemento di confronto indicando il valido e notevole stile di Louie Bellson NON certo inferiore agli altri due Krupa e Rich.
---> Nel vido-clip in Buddy traspare un qualcosa di adesso ti, a Krupa, vi al pubblico faccio vedere IO. Dobbiamo tener conto che già il Buddy era una sorta di SuperStar nel panorama musicale Jazzistico Americano. Basti pensare alle sue innumerevoli apparizioni in programmi Televisivi To-night Show di Johnny Carson e tanti altri dove SEMPRE il Buddy sfoggiava la sua Super bravura con soli di batteria.
---> A mio modesto avviso se il confronto Videoclips fosse stato fatto tra Gene Krupa e Louie Bellson avvremmo visto e capito che stavamo assistendo ad un confronto con MENO arroganza e fanastismo ma PIU' di stile e musicalità. Ciao fabio
fab.baglioni@tiscali.it