labatteria.it • Leggi argomento - Steve Gadd

Steve Gadd

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Bizio il lun set 06, 2010 5:54 pm

ahh ok ho capito .. non ti piace il genere ... altrimenti avrei creduto avessi ascoltato solo la macarena e il pam pam :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun set 06, 2010 10:25 pm

Mattiadrummer ha scritto:...comunque sapete che penso...che al mondo 1 ne esiste come Steve...che non ha nulla da invidiargli....Tullio De Piscopo.

beh, ha da invidiargli di aver fatto la storia della musica...
comunque è vero, De Piscopo era (è) veramente forte, e ha una gran musicalità. ovviamente ha pagato il fatto di stare in Italia, e di non aver quindi preso parte a qualcosa di memorabile nella storia della musica (quella internazionale).
peccato, avrebbe potuto dire la sua.
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun set 06, 2010 10:29 pm

Mattiadrummer ha scritto:...comunque sapete che penso...che al mondo 1 ne esiste come Steve...che non ha nulla da invidiargli....Tullio De Piscopo.

:lol: ...........non avevo letto ... dai su mattì fai da bravo !!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar set 07, 2010 12:05 am

...sono serio.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar set 07, 2010 12:05 am

:lol: io pure.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nicola Muratore il mar set 07, 2010 10:25 am

Gadd, io l'ho visto a fine maggio a Basilea con Eric Clapton e sono rimasto a bocca aperta, ha suonato benissimo, si è immerso nel blues in modo fantastico, ha suonato semplice e mai banale; ha suonato anche una canzone leggendo a prima vista.

Invece non mi è piaciuto tanto nell'album Riding With The King, con BB Kingn e Eric Clapton, era troppo jazzoso per i miei gusti;
"Un buon batterista deve saper tenere il tempo e trattenere il colpo" (N.Mason) Lui il colpo non lo tratteneva molto però
Mio gruppo: http://www.myspace.com/rangebluesound
Credente fervente nella batteria blues
BLUES ALLE MASSE (e alle accelerazioni)
SONO PURA E SENPLICE
Nicola Muratore
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il mar set 07, 2010 12:56 pm

tommylee85 ha scritto:

beh, ha da invidiargli di aver fatto la storia della musica...
comunque è vero, De Piscopo era (è) veramente forte, e ha una gran musicalità. ovviamente ha pagato il fatto di stare in Italia, e di non aver quindi preso parte a qualcosa di memorabile nella storia della musica (quella internazionale).
peccato, avrebbe potuto dire la sua.

non credo che abbia pagato il fatto di stare in italia. ha pagato le sue scelte di frequentare lo show business televisivo piuttosto che la musica vera.
peccato, perche suona da dio.

riguardo Gadd... penso che l'unica registrazione che mi piace davvero e' in Aja degli Steely Dan. per il resto bo... tanto rispetto, ma non mi scalda il cuore..
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi