Rimanendo in tema scolastico, in quella scuola a farmi lezione di Piano Complementare avevo Stefano Sabatini, uno dei più grandi pianisti italiani. Inutile dire che la lezione si svolgeva con barzellette e chiacchiere su qualsiasi cazzata inutile esistenziale
Altro grandissimo onore è stato per me avere come consulente, oltre che amico, il grande Amedeo Tommasi, un altro grandissimo pianista, compositore delle musiche del famoso film "La leggenda del pianista sull'oceano".
Un altro mito indescrivibile, un grandissimo maestro di vita e che mi manca moltissimo, è stato Antonio Solimene che mi insegnava solfeggio e ear training. Una persona di un'umanità immensa e di una simpatia unica. C'era un periodo che s'era fissato con me e durante la lezione mi fissava e diceva che gli ricordavo la Pantera Rosa
Poi c'è da dire che ho avuto anche il dispiacere di studiare armonia con Pierpaolo Principato, sicuramente un altro grande pianista ma come persona ancora oggi la detesto.
Infine ho studiato batteria con Danny Manzo (Michele Zarrillo, Joe Di Tonno & Lola Ponze), Dante Melena (Kelly Joice), Daniele Pomo (Ron, Corona, Mariella Nava) e Davide Piscopo (Jovanotti, Povia). Quello che mi ha lasciato un segno è stato senza dubbio Dante Melena in quanto eravamo diventati amici stretti e fu grazie a lui che mi ritrovai a fare tutte queste esperienze indimenticabili al St.Louis.
Credo di averli citati tutti... o almeno spero