Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
non ho ancora avuto occasione di ascoltarlo attentamente, le recensioni però ne parlano bene... Domani lo carico sull'ipod così me lo ascolto con calma in auto...
It's only rock and roll... but i like it!
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
beh, che one day remains rimane il migliore
questo è un bel disco ma sta sotto pure a blackbird
scott dimostra ancora una volta di "saper suonare" e di essere uno dei miei batteristi preferiti
poi myles stira troppo sta voce, ancora qualche anno e fa la fine di chris cornell
e non credo proprio che kennedy sia il tipo di cantante che si brucia.. questo è uno che ha studiato ed è tecnicamente preparato, non è "solo" dotato per natura.. secondo me sa bene come preservarsi (anche perchè canta da parecchio, non solo con gli alter bridge, anche con i mayfield 4)
infatti non potrei mai dire che qualche disco è migliore di ODR... soprattutto per le emozioni che mi ha dato (che ovviamente sono maggiori per l'effetto novità)...
PS burn it down è quella che mi piace meno del primo cd
superare odr la vedo dura...blackbird m'è piaciuto molto ma non ce l'ha fatta!!!
vedremo questo
in ogni caso l'importante è che sia bello!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"