E voi che ne pensate...?</b>
<b>C'? anche un video da vedere(dovete avere quick time):</b>http://www.drummerworld.com/Videos/HilaryJones.html

jazzdan ha scritto:<b>Sapevo che c'erano anche batteriste donne...ma non pensavo che erano anche brave quanto i maschietti...!!! Sto parlando di una certa Hilary Jones</b> <b>che oltre ad essere brava ? anche molto carina...!!!
E voi che ne pensate...?</b>
<b>C'? anche un video da vedere(dovete avere quick time):</b>http://www.drummerworld.com/Videos/HilaryJones.html

groogets ha scritto:eeehh..ke dire....
gran topa....
<font color="red"><font size="4"><b>come batterista se la cava....</b></font id="size4"></font id="red">

number 6 ha scritto:groogets ha scritto:
eeehh..ke dire....
gran topa....
<font color="red"><font size="4"><b>come batterista se la cava....</b></font id="size4"></font id="red">
ho cercato un tuo video su drummerworld.com, ma non l'ho trovato...![]()
not a number!

groogets ha scritto:ti ospito a casa....te lo faccio da vivo...ddhahahaa
number 6 ha scritto:groogets ha scritto:eeehh..ke dire....
gran topa....
<font color="red"><font size="4"><b>come batterista se la c</b></font id="size4">[size=10]<b>hi </b>[/size=10]<font size="4">ava....</font id="size4"></font id="red">
not a number!
NO WAY PUNKS!!!!
"Carpe Diem"

junglefunk ha scritto:groogets ha scritto:
ti ospito a casa....te lo faccio da vivo...ddhahahaa
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by number 6</i>groogets ha scritto:
eeehh..ke dire....
gran topa....
<font color="red"><font size="4"><b>come batterista se la c</font id="size4">[size=10]hi [/size=10]<font size="4">ava....</b></font id="size4"></font id="red">
not a number!
NO WAY PUNKS!!!!
"Carpe Diem"
mitico will

groogets ha scritto:ki ? will??:
junglefunk ha scritto:groogets ha scritto:ti ospito a casa....te lo faccio da vivo...ddhahahaa
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by number 6</i>groogets ha scritto:eeehh..ke dire....
gran topa....
<font color="red"><font size="4"><b>come batterista se la c</font id="size4">[size=10]hi [/size=10]<font size="4">ava....</b></font id="size4"></font id="red">
not a number!
NO WAY PUNKS!!!!
"Carpe Diem"
mitico will
NO WAY PUNKS!!!!
"Carpe Diem"

groogets ha scritto:ti ospito a casa....te lo faccio da vivo...ddhahahaa
number 6 ha scritto:groogets ha scritto:eeehh..ke dire....
gran topa....
not a number!
NO WAY PUNKS!!!!
"Carpe Diem"

tommylee85 ha scritto:x Groogets:
il Will della firma di junglefunk ? il mitico e geniale WILL CALHOUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah, la ragazza ? brava, anche se in quel video non ? che faccia cose cos? sconvolgenti.............

groogets ha scritto:ah....denkiu
tommylee85 ha scritto:
x Groogets:
il Will della firma di junglefunk ? il mitico e geniale WILL CALHOUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah, la ragazza ? brava, anche se in quel video non ? che faccia cose cos? sconvolgenti.............
NO WAY PUNKS!!!!
"Carpe Diem"

notsoyoungvinnie ha scritto:ho visto Hilary un paio di volte dal vivo qualche anno fa con i Tribal Tech e con Robben Ford.....sconvolgente....nulla da invidiare ai maschietti....e non ? la sola....anche Terry Lyne Carrington non ? male....Hilary ? pi? carina....e poi c'? Camille Gainer...molto carina anche lei....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti