labatteria.it • Leggi argomento - vasco

vasco

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda breen- il dom feb 01, 2004 7:53 pm

cazzo e troppo mitico! ogni volta che lo riascolto come ieri, mi torna in mente tutto il mio passato , passato alla grande...che bello suscita troppe sensazioni!

<font size="6">grazie vasco!</font id="size6"> :D

Immagine
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom feb 01, 2004 8:01 pm

...bravo, oggi dopo le registrazioni, giro per bologna e dove capito?
In un bar a prendere un caff?...normalissimo dirai tu, no?
Il bar si chiama rocksy (non ricordo se si scrive cos?) bar.scendo al bagno di sotto e avr? visto, non scherzo, 100.000 scritte sui muri che inneggiavano vasco del tipo: Vasco sei un dio, vasco quando ritorni, Vasco mi hai dato la vita, vasco sei unico ...e via dicendo.
Ma mica sar? il bar cui ha preso spunto per quella canzone che poi dice...e poi ci troveremo al rocksy bar, a bere due... ecc ecc mah!
... Vasco, sempre sulla breccia...Avrei tante cose da dirti su vasco..Ma poi rischio querele :D Va che scherzo...? forte er Blasco
ciao!

raffaele
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il dom feb 01, 2004 8:09 pm

Raffaele ha scritto:...bravo, oggi dopo le registrazioni, giro per bologna e dove capito?
In un bar a prendere un caff?...normalissimo dirai tu, no?
Il bar si chiama rocksy (non ricordo se si scrive cos?) bar.scendo al bagno di sotto e avr? visto, non scherzo, 100.000 scritte sui muri che inneggiavano vasco del tipo: Vasco sei un dio, vasco quando ritorni, Vasco mi hai dato la vita, vasco sei unico ...e via dicendo.
Ma mica sar? il bar cui ha preso spunto per quella canzone che poi dice...e poi ci troveremo al rocksy bar, a bere due... ecc ecc mah!
... Vasco, sempre sulla breccia...Avrei tante cose da dirti su vasco..Ma poi rischio querele :D Va che scherzo...? forte er Blasco
ciao!

raffaele

esattamente il rocksy bar! bello quel posto ci sono stato 2 estati fa!
COLPA D'ALFREDO!

Immagine
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda batterista il dom feb 01, 2004 10:32 pm

Raffaele ha scritto:...Avrei tante cose da dirti su vasco..Ma poi rischio querele :D Va che scherzo...? forte er Blasco
ciao!

raffaele

Uella Raffaele...visto che abbiamo la stessa et? ...di che "giro" sei o sei stato?
Magari ci si conosce. 8-) :D :wink:
Ciao.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 02, 2004 12:01 pm

ciao batterista, il mio nome lo sai quindi non ti dovrebbe essere difficile sapere si mi conosci o no... :) semmai io non sapendo come ti chiami realmente, non so se ci siamo conosciuti o meno.Se gironzoli in qualche motore di ricerca credo che qualcosina su di me ci sia (purtroppo anche a mia insaputa!!!e cio mi disturba e non poco...comunque siamo un p? tutti come nell'occhio del grande fratello, ma questo ? un altro discorso...)
Magari ci si incontra in un qualche locale a far musica live, sarebbe divertente, chiss?...
Scusaci Breen, siamo andati fuori tema...speriamo che tu o altri non siate risentiti di questo... :wink:

raffaele
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda paccaman il lun feb 02, 2004 2:57 pm

qualcuno ha scritto:esattamente il <b>rocksy bar</b>! bello quel posto ci sono stato 2 estati fa!

Ma non era il Roxy Bar??

<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> :twisted:
<center><font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> [}:)]</center>
paccaman
martellatore
martellatore

Messaggioda breen- il lun feb 02, 2004 3:41 pm

paccaman ha scritto:
qualcuno ha scritto:esattamente il <b>rocksy bar</b>! bello quel posto ci sono stato 2 estati fa!

Ma non era il Roxy Bar??

<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil"> :twisted:

PACCA VERITIERA............. :D
Pardon VASCO :mad: :|

Immagine
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gabrielemorse il lun feb 02, 2004 9:35 pm

c'? un roxy bar anke a messina

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda batterista il mer feb 04, 2004 2:30 pm

Raffaele ha scritto:ciao batterista, il mio nome lo sai quindi non ti dovrebbe essere difficile sapere si mi conosci o no... :) semmai io non sapendo come ti chiami realmente, non so se ci siamo conosciuti o meno.Se gironzoli in qualche motore di ricerca credo che qualcosina su di me ci sia (purtroppo anche a mia insaputa!!!e cio mi disturba e non poco...comunque siamo un p? tutti come nell'occhio del grande fratello, ma questo ? un altro discorso...)
Magari ci si incontra in un qualche locale a far musica live, sarebbe divertente, chiss?...
Scusaci Breen, siamo andati fuori tema...speriamo che tu o altri non siate risentiti di questo... :wink:

raffaele

Di COGNOME credo di non conoscerti.
Ma se a livello di "querele" parliamo della stessa cosa,
molto probabilmente tra i "querelati" potremmo entrare di diritto.
:wink:

Per le performances lives sono sempre a disposizione.
Se ? musica robusta meglio ancora.

Ciao
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer feb 04, 2004 3:52 pm

Di persone che hanno il mio stesso nome e cognome sono molte.Non credo di meritarmi querele, anzi...Comunque se vuoi consigli, parliamone...
sarebbe una bella idea organizzare un incontro tra tutti noi batteristi cos? ci si conosce e ci si scazzotta :D live...Scherzo ovviamente...sarebbe bello per? un incontro da batteristi, tutti insieme...o come diceva vasco "o forse non ci incontreremo mai, ognuno perso dietro i fatti suoi..."
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda batterista il mer feb 04, 2004 9:32 pm

Raffaele ha scritto:Di persone che hanno il mio stesso nome e cognome sono molte.Non credo di meritarmi querele, anzi...Comunque se vuoi consigli, parliamone...
sarebbe una bella idea organizzare un incontro tra tutti noi batteristi cos? ci si conosce e ci si scazzotta :D live...Scherzo ovviamente...sarebbe bello per? un incontro da batteristi, tutti insieme...o come diceva vasco "o forse non ci incontreremo mai, ognuno perso dietro i fatti suoi..."

Per "querelati" intendevo ad esempio due [io e te, forse ma non credo]
scapicollati appartenenti ad un combricola "scalcinata" di musicisti,
che si divertiva a scorazzare in giro insieme
a poco raccomandabili cantanti una quindicina di anni fa circa.

Di fare a cazzotti non ne ho molta voglia, anche perch? credo che tu me le daresti...succede sempre cos?...nei locali, mentre uno mi sta per tirare un cazzottone in faccia, mi giro sempre a guardare
il culo di qualche bellezza femminile che passa...? pi? forte di me, non ce la faccio. :D 8-) :razz:
Non possiamo invece organizzare una session in cui scorrano a fiumi
ettolitri di champagne, gentili e disponibili cameriere e, per favore, UN CAZZO DI FONICO che capisca qualcosa?

Ciao Raffaele :wink:
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio feb 05, 2004 9:48 am

ciao, guarda che era una battuta...mica voglio scazzottare nessuno, tantomeno te che hai vissuto la mia stessa epoca...che ricordi ?h?
In effetti una quindicina, diciamo pure anche una ventina di anni fa suonavo con cantanti poco affidabili :D :D , tutto nella legalit? e nel massima dignit? umana (almeno io :mrgreen: )...Il culo di belle ragazze lo guardo spesso anche mentre suono e a volte dimentico anche la struttura e combino guai che devo rimediare improvvisando, figurarsi in una rissa se all'improvviso sbucasse una biondona tuttecurvegambelunghe...
L'ultima tua idea ? buona e sottoscrivo....ci sar? sicuramente.
Ciao!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi