<font size="6">grazie vasco!</font id="size6">

Raffaele ha scritto:...bravo, oggi dopo le registrazioni, giro per bologna e dove capito?
In un bar a prendere un caff?...normalissimo dirai tu, no?
Il bar si chiama rocksy (non ricordo se si scrive cos?) bar.scendo al bagno di sotto e avr? visto, non scherzo, 100.000 scritte sui muri che inneggiavano vasco del tipo: Vasco sei un dio, vasco quando ritorni, Vasco mi hai dato la vita, vasco sei unico ...e via dicendo.
Ma mica sar? il bar cui ha preso spunto per quella canzone che poi dice...e poi ci troveremo al rocksy bar, a bere due... ecc ecc mah!
... Vasco, sempre sulla breccia...Avrei tante cose da dirti su vasco..Ma poi rischio quereleVa che scherzo...? forte er Blasco
ciao!
raffaele

Raffaele ha scritto:...Avrei tante cose da dirti su vasco..Ma poi rischio quereleVa che scherzo...? forte er Blasco
ciao!
raffaele

qualcuno ha scritto:esattamente il <b>rocksy bar</b>! bello quel posto ci sono stato 2 estati fa!

paccaman ha scritto:qualcuno ha scritto:esattamente il <b>rocksy bar</b>! bello quel posto ci sono stato 2 estati fa!
Ma non era il Roxy Bar??
<font color="purple"><font size="3"><b>Che la pacca sia con te!</b></font id="size3"></font id="purple">
<font face="Stencil"><font color="red"><font size="4">PACCAMAN</font id="size4"></font id="red"></font id="Stencil">![]()

Raffaele ha scritto:ciao batterista, il mio nome lo sai quindi non ti dovrebbe essere difficile sapere si mi conosci o no...semmai io non sapendo come ti chiami realmente, non so se ci siamo conosciuti o meno.Se gironzoli in qualche motore di ricerca credo che qualcosina su di me ci sia (purtroppo anche a mia insaputa!!!e cio mi disturba e non poco...comunque siamo un p? tutti come nell'occhio del grande fratello, ma questo ? un altro discorso...)
Magari ci si incontra in un qualche locale a far musica live, sarebbe divertente, chiss?...
Scusaci Breen, siamo andati fuori tema...speriamo che tu o altri non siate risentiti di questo...![]()
raffaele

Raffaele ha scritto:Di persone che hanno il mio stesso nome e cognome sono molte.Non credo di meritarmi querele, anzi...Comunque se vuoi consigli, parliamone...
sarebbe una bella idea organizzare un incontro tra tutti noi batteristi cos? ci si conosce e ci si scazzottalive...Scherzo ovviamente...sarebbe bello per? un incontro da batteristi, tutti insieme...o come diceva vasco "o forse non ci incontreremo mai, ognuno perso dietro i fatti suoi..."

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite