labatteria.it • Leggi argomento - el negro e mike mangini

el negro e mike mangini

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda theater il lun mar 15, 2004 3:04 pm

beh che dire nel giro di 24 ore ho avuto la fortuna di vedere questi 2 batteristi...........mangini al disma ma solamente al pad....mentre el negro..ho avuto la fortuna di assistere al su concerto con gli italuba........sono frastornato dalla sua tecnica non fine a se stessa....ma tecnica messa al cospetto della musica....credetemi mai vista tanta musicalita...si sente proprio che e cubano......un dio

praticante col piede sx puo tutto.........grandioso l uso del campanaccio col piede sx

tra l altro hanno proposto una versione riarrangiata da loro di un pezzo storico di Gillespie...a night in Tunisia.....da loro rinominata a night in Torino....(per il fatto che si sono conosciuti a Torino)..troppo bella

beh che dire...se vi capita l occasione andate a vedrlo..tra l altro e anche molto simpatico
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Funkblaster il lun mar 15, 2004 4:27 pm

Hai visto anche Bissonette al Disma? Se si, come ? stato? :???: :???:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theater il lun mar 15, 2004 10:06 pm

si l ho visto e francamnete non mi ha entusiasmato piu di tanto..sara anche il contesto in cui suonava....avevo ancora el negro nella mente :)
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Funkblaster il ven mar 19, 2004 9:58 am

theater ha scritto:si l ho visto e francamnete non mi ha entusiasmato piu di tanto..sara anche il contesto in cui suonava....avevo ancora el negro nella mente :)
In che contesto suonava?
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theater il sab mar 20, 2004 8:18 pm

contesto rock :)
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi