labatteria.it • Leggi argomento - Concerto dei Vanilla Fudge

Concerto dei Vanilla Fudge

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar apr 06, 2004 12:25 pm

Sabato 10 aprile al naima di forl? grande evento: suonano i Vanilla fudge.Credo che sia uno dei gruppi capostipiti della musica che sarebbe poi stata chiamata progressive-rock.Alla batteria c'era il mitico Carmine Appice, francamente adesso non so chi abbia preso il suo posto.Conto molto di andarci.Vi consiglio, se non abitate troppo deistante, di non farvi scappare questo evento.Spero solo che sia rimasto qualcuno dei vecchi Vanilla.
Ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda wiflo il mar apr 06, 2004 5:39 pm

Azzzzz!!!!!
Grande Raffaele!!!
Ora mi faccio un giro x vedere se verrano a Roma o dintorni.
Erano veramente fighi i Vanilla... se non sbaglio suonavano come Headliner ed avevano gli... Zeppelin come gruppo spalla!

Grazie

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda number 6 il mar apr 06, 2004 6:08 pm

La formazione e' ancora quella storica con Bogert,Martell,Stein e Appice...vedi www.vanillafudge.com
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar apr 13, 2004 10:01 am

Wilfo, c'eri al concerto?
Graaaaandissimo concerto .Gruppo spalle erano i lizard con Bob rondinelli alla batteria...eccezionale.(alla fine hanno anche duellato tra di loro al rullante e francamente mi sembravano alla pari come tecnica mentre Carmine ? risultato il solito troglodita esplosivo... :D ma veramente tosto)
I vanilla sono ancora (nonostante l'et?) grandiosi, veramente da non perdere.Se capitano dalle vostre parti mi raccomando, non perdeteli, nel loro concerto c'? tutto: silenzi vivi, rock durissimo, ballad, virtuosismi, lirismi ed arte scenica.Assolutamente da non perdere nonostante gli abiti del tutto improponibili a chiunque dotato di buon senso mascolino senza deviazioni...
Ciao!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi