labatteria.it • Leggi argomento - PFM + Sergio Pescara al Concerto del 1? Maggio

PFM + Sergio Pescara al Concerto del 1? Maggio

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda bonehead2 il sab mag 01, 2004 11:11 am

Ciao beli,
se volete vedervi il caro Pescara in azione, eccolo a voi (in differita) sui Raitre assieme alla Pfm.
Molto godurioso.
Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab mag 01, 2004 11:09 pm

E di coppeland ne vogliamo parlare? A fare le pizziche salentine con Uccio Loisi?
Un figo d'uomo... :mrgreen:
Ha suonato stasera a Roma...
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Winnie il dom mag 02, 2004 7:39 am

be' ragazzi mi ? scesa una lacrimuccia a risentire la pfm risuonare quello storico live con de andr?, ero a san giovanni ieri e devo dire ke sono ancora grandissimi...
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il dom mag 02, 2004 10:08 pm

Mik0 ha scritto:E di coppeland ne vogliamo parlare? A fare le pizziche salentine con Uccio Loisi?
Un figo d'uomo... :mrgreen:
Ha suonato stasera a Roma...

Il Copeland me lo sono registrato, e domani me lo gusto.
Comunque ieri hanno suonato tante mezze seghe da far paura.
Io ho visto fino alla Auf der Maur e gli unici che si sono salvati sono stati proprio quelli della PFM. Spero che dopo le 21.00 si siano ripresi un po'.
Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lodo il mar mag 11, 2004 7:57 pm

domenica 2 maggio suonavano in un locale vicino acasa mia ricky portera (chitarrista di dalla) con la sua band, che alla batteria ha il mitico Sergio Pescara, gi? il fatto che il sabato l'avevo visot al concerto del primo maggio davanti ad una marea di persone alternarsi alla batteria della PFM quando Franz di Cioccio cantava, vederlo li, a 2 metri neanche dopo 24 ore, e poter parlare con lui dell'esperienza del 1 maggio ? stato notevole, ? di un' umilta straordinaria, lui, che ha alle spalle 25 anni di carriera, ed ha suonato in piu di 150 dischi, mi ha detto,"ti rendi conto, ieri sera, dopo di me ha suonato Stweart Copeland(batterista dei police)un onore"
poi, si gira, tira fuori le bacchette che aveva usato ieri sera, ed anche al 1 maggio e mi fa, se non ti offendi te le regalo.....
Per concludere, dopo aver gonfiato le vostre gonadi, Grande Artista, Grande Persona, Grande Uomo, fossero tutti cosi.
Lodo
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi