labatteria.it • Leggi argomento - x tutti i fans di Travis Barker

x tutti i fans di Travis Barker

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda bushthedrummer il gio giu 10, 2004 2:29 pm

Ciao raga vi posto il link di un live che hanno fatto recentemente i blink182 :wink: . Seconde me ? uno dei pi? bei live che hanno fatto tenendo conto che Travis suona la cassa col piede sinistro perch? quello destro se lo ? rotto :sad: ... cmq ? troppo un grande e migliora di volta in volta.. voi che ne pensate??

http://punkrockvids.com/download.php?fi ... _05_27.mpg
Live fast die fun
bushthedrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drummer15 il gio giu 10, 2004 4:02 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Mah, i Blink 182 sono uno di quei gruppi che non sopporto neanche un po' per? devo ammettere che Travis ? veramente bravo, direi che ? l'unico l? dentro che sappia veramente suonare!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stojko il gio giu 10, 2004 4:20 pm

Neanche io muoio per i Blink, per? lui non ? male come batterista..e poi se ha fatto quello che hai detto, cio? suonare col sinistro perch? si ? rotto il destro...allora ? davvero un gallo!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ADM il gio giu 10, 2004 6:42 pm

Se ? il video che lui ? su un palco accerchiato da fiamme ? minimo di un anno fa....
X? ? veramente figo quel video!!!!
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bushthedrummer il gio giu 10, 2004 7:33 pm

ADM ha scritto:Se ? il video che lui ? su un palco accerchiato da fiamme ? minimo di un anno fa....
X? ? veramente figo quel video!!!!

no questo ? recente.. ? del 27/05/2004... cmq si quel video ? molto bello
Live fast die fun
bushthedrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bushthedrummer il gio giu 10, 2004 7:36 pm

Stojko ha scritto:Neanche io muoio per i Blink, per? lui non ? male come batterista..e poi se ha fatto quello che hai detto, cio? suonare col sinistro perch? si ? rotto il destro...allora ? davvero un gallo!

..si ha suonato la cassa col piede sinistro grazie al doppio pedale.. non ? che ci voglia molto per?... no ma cmq io mi riferisco al fatto che mi piace un cifro lo stile e la tecnica di Travis e in questo video si vede bene :)
Live fast die fun
bushthedrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio giu 10, 2004 7:36 pm

Stojko ha scritto:Neanche io muoio per i Blink, per? lui non ? male come batterista..e poi se ha fatto quello che hai detto, cio? suonare col sinistro perch? si ? rotto il destro...allora ? davvero un gallo!

Davvero grande...e il charly come lo usa?
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bushthedrummer il gio giu 10, 2004 7:38 pm

Dave Grohl ha scritto:
Stojko ha scritto:
Neanche io muoio per i Blink, per? lui non ? male come batterista..e poi se ha fatto quello che hai detto, cio? suonare col sinistro perch? si ? rotto il destro...allora ? davvero un gallo!

Davvero grande...e il charly come lo usa?

sempre col sinistro.. se guardi il video capisci...
Live fast die fun
bushthedrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda andrea_se il gio giu 10, 2004 8:33 pm

ciao bushthedrummer,

a me il punk non piace molto (cmq quello dei blink non ? puk),ma i blink mi piacciono da morire!!!!

forse se non fossi un batterista manco li cagherei,ma dato che mi fa impazzire come suona travis,mi piacciono a manetta!!!!

ora mi scarico il video...se ne hai altri postameli!!!
andrea_se
martellatore
martellatore

Messaggioda bushthedrummer il gio giu 10, 2004 9:01 pm

andrea_se ha scritto:ciao bushthedrummer,

a me il punk non piace molto (cmq quello dei blink non ? puk),ma i blink mi piacciono da morire!!!!

forse se non fossi un batterista manco li cagherei,ma dato che mi fa impazzire come suona travis,mi piacciono a manetta!!!!

ora mi scarico il video...se ne hai altri postameli!!!

ciao Andrea.. si hai ragione quello dei blink attuali ? pop punk o addirittura pop rock.. cmq commerciale... Anche a me piaciono quasi al 100% solo per il batterista.. cmq postarti tutti i video che ho dei blink sarebbe una pazzia dato che ne ho circa 13gb!! ehehehe :) :D 8-)
Live fast die fun
bushthedrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda cassa4 il gio giu 10, 2004 10:12 pm

complimenti a Travis !! troppo un cavallo !! :D
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda banko il ven giu 11, 2004 1:43 pm

Niente da fare: grandissimo batterista, tecnica superlativa, fantasia pressoch? unica e raffinatezza da jazzista consumato. Mi piacerebbe sentirlo in altri ambiti, perch? con quei cialtroni ? proprio sprecato...
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bushthedrummer il ven giu 11, 2004 4:18 pm

banko ha scritto:Niente da fare: grandissimo batterista, tecnica superlativa, fantasia pressoch? unica e raffinatezza da jazzista consumato. Mi piacerebbe sentirlo in altri ambiti, perch? con quei cialtroni ? proprio sprecato...

gi? :wink: .. in effeti il successo dei blink ? dovuto molto a lui che sa rendere le canzoni molto caratteristiche e differenti dal solito pop punk anche se la base ? sempre quella.... Cmq se vuoi vederlo in altri ambiti ascolta i Box Car Racer(side-project dei blink) che fanno emo e i Transplant. Posto il link di una canzone molto bella dei BCR il titolo ? "I Feel so", ovviamente con Travis alla drum... :) ... http://ste182.altervista.org/mp3/Boxcar ... l%20so.mp3
Live fast die fun
bushthedrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda banko il ven giu 11, 2004 7:02 pm

[/quote]
gi? :wink: .. in effeti il successo dei blink ? dovuto molto a lui che sa rendere le canzoni molto caratteristiche e differenti dal solito pop punk anche se la base ? sempre quella.... Cmq se vuoi vederlo in altri ambiti ascolta i Box Car Racer(side-project dei blink) che fanno emo e i Transplant. Posto il link di una canzone molto bella dei BCR il titolo ? "I Feel so", ovviamente con Travis alla drum... :) ... http://ste182.altervista.org/mp3/Boxcar ... l%20so.mp3

[/quote]
Non mi riferivo ad altri gruppi punk, mi riferivo a generi meno commerciali tipo jazz o fusion. Comunque un batterista che riesce a esprimere la sua tecnica suonando con dei caproni su basi fatte di accordi e basta, ? un grande batterista.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi