http://punkrockvids.com/download.php?fi ... _05_27.mpg

ADM ha scritto:Se ? il video che lui ? su un palco accerchiato da fiamme ? minimo di un anno fa....
X? ? veramente figo quel video!!!!

Stojko ha scritto:Neanche io muoio per i Blink, per? lui non ? male come batterista..e poi se ha fatto quello che hai detto, cio? suonare col sinistro perch? si ? rotto il destro...allora ? davvero un gallo!

Stojko ha scritto:Neanche io muoio per i Blink, per? lui non ? male come batterista..e poi se ha fatto quello che hai detto, cio? suonare col sinistro perch? si ? rotto il destro...allora ? davvero un gallo!

Dave Grohl ha scritto:Stojko ha scritto:
Neanche io muoio per i Blink, per? lui non ? male come batterista..e poi se ha fatto quello che hai detto, cio? suonare col sinistro perch? si ? rotto il destro...allora ? davvero un gallo!
Davvero grande...e il charly come lo usa?

andrea_se ha scritto:ciao bushthedrummer,
a me il punk non piace molto (cmq quello dei blink non ? puk),ma i blink mi piacciono da morire!!!!
forse se non fossi un batterista manco li cagherei,ma dato che mi fa impazzire come suona travis,mi piacciono a manetta!!!!
ora mi scarico il video...se ne hai altri postameli!!!

banko ha scritto:Niente da fare: grandissimo batterista, tecnica superlativa, fantasia pressoch? unica e raffinatezza da jazzista consumato. Mi piacerebbe sentirlo in altri ambiti, perch? con quei cialtroni ? proprio sprecato...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite