labatteria.it • Leggi argomento - E Uli Kusch?

E Uli Kusch?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda drummer15 il gio giu 10, 2004 6:35 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Visto che ? stato aperto finalmente un topic sul grande Mike Terrana mi choedevo "Possibile che si parli pochissimo di Uli Kusch, ex batterista dei Gamma Ray, degli Helloween e ora in forza ai Masterplan"? Olrte ad essere un grande batterista ? anche un ottimo compositore, canzoni degli Helloween come Mr. Torture, Revelation portano esclusivamente la sua firma! Voi cosa ne pensate di questo tedescone? Se si parla di Raymond Herrera e della sua doppia cassa credo non si possa ignorare Uli anche sotto questo punto di vista!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nick m il ven giu 11, 2004 11:24 am

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Visto che ? stato aperto finalmente un topic sul grande Mike Terrana mi choedevo "Possibile che si parli pochissimo di Uli Kusch, ex batterista dei Gamma Ray, degli Helloween e ora in forza ai Masterplan"? Olrte ad essere un grande batterista ? anche un ottimo compositore, canzoni degli Helloween come Mr. Torture, Revelation portano esclusivamente la sua firma! Voi cosa ne pensate di questo tedescone? Se si parla di Raymond Herrera e della sua doppia cassa credo non si possa ignorare Uli anche sotto questo punto di vista!
Io ho proprio the dark ride, il cd dove ci sono le canzoni da te citate... Se dici che oltre a suonarle le ha anche composte quelle canzoni e' veramente un grande... Quanto accattivante e' mr. torture?
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven giu 11, 2004 11:41 am

Revelation veramente ? su Better Than Raw! Comunque s?, Mr Torture ? veramente accattivante ed ? una delle poche canzoni (secondo me) in cui la voce un po' come dire irritante (per usare un eufemismo) di Deris ci sta in pieno! L? Uli fa un grande lavoro di doppia cassa :D ma in generale fa bene in tutto l'album, che a me piace molto :)
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Utik il ven giu 11, 2004 3:04 pm

Ma la vera rivelazione secondo me sono i Masterplan, primo perch? lui suona alla grande, secondo perch? Lande ? il vero erede di Coverdale, forse il pi? grande cantante della scena rock-metal attualmente in circolazione.
Utik
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il ven giu 11, 2004 3:47 pm

E' vero, grandi Masterplan, grande Uli (specie in Spirit Never Dies, Kind Hearted Light, Crystal Night) e grande veramente Lande, un cantante fenomenale, che ha trasmette un feeling incredibile! Comunque molto meglio Masterplan che Rabbit Don't Come Easy degli Helloween secondo me! La prima volta che ho ascoltato Just A Little Sign pensavo fosse la canzone di un cartone animato giapponese! E poi la batteria l'ha suonata Mikkey Dee (e adesso con le zucche suona Stefan Schwarzmann, ex Running Wild) dei Motorhead, uno dei personaggi che meno mi piacciono della scena metal/rock (ultimamente sto citando un po' tutti quelli che mi stanno sulle balle) anche perch? ha insultato pubblicamente il mio amicone Mike Portnoy :sad:
Uli :D Mikkey Dee :cry:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Liuz il sab giu 12, 2004 2:35 pm

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">

Completamente d accordo. Il leader degli Helloween (Weicath o come si scrive) ? stato davvero poco furbo a amndarlo via. I Materplan per? nonostante alcune belle canzoni e un ottima tecnica mi annoiano dopo un p?.
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi