MachineMan ha scritto: per il resto dall'espressione delle facce non mi sembravano molto trascinati da brani tecnici

Nightcrawler ha scritto:azz...non pensavo che fosse venuta cos? tanta gente!!
ebbene s?, sono di Formia...ed ero l? dalle 20:00 per avere il posto in prima fila (trovato per un pelo...); infatti gli estimatori della PFM formiani erano tutti l? (le prime tre file), poi il resto era tutta gente che manco li conosceva (ma si sa, ai concerti gratuiti succede sempre cos?), poi invece c'erano i pi? "vecchiotti", come i miei genitori, che avrebbero preferito i pezzi pi? vecchi...
mi ? dispiaciuto che alla fine si sono incazzati perch? c'erano quei quattro mongoloidi ubriachi (peccato che nn erano di formia e non li conoscevamo, sen? li pestavamo tranquillamente) che davano fastidio mentre si cambiavano...
cmq probabilmente qualcuno di voi mi ha visto, ero quello che si ? fatto autografare la pelle risonante della cassa...non sono sicuramente passato inosservato, e mio fratello si ? fatto autografare il battipenna della stratocaster![]()
peccato,ho letto solo ora questo topic... a saperlo prima, ci si organizzava cos? vi facevo fare un giro per Formia (non vi siete persi niente cmq).
sono stato davvero fortuato cmq, ho visto la PFM a 100 metri da casa mia, gratis...sono cose che ti capitano una volta nella vita![]()

MachineMan ha scritto:Cazzarola! Io ho rosicato come pochi perch? non sono potuto andare nel backstage a farmi autografare i cd, perch? il parcheggio dove avevo lasciato la macchina mi chiudeva a mezzanotte e mezza e dal palco avevo un po' di strada da fare, calcola tutto il vialone con le luminarie.
qualcuno ha scritto: Mentre prima dell'inizio del concerto avevo pizzicato Di Cioccio che parlava con un paio di persone dietro al palco... educatamente ho chiesto al tizio pelato che stava sul palco prima che cominciassero se potevo farmi fare un autografo e fare una foto con lui, ma lui mi ha risposto "NO, gli autografi dopo!" E cos? ho perso l'occasione grazie a quel fottuto bastardo!!!
qualcuno ha scritto:Nightcrawler, io stavo in 3/4 fila pi? o meno davanti a Mussida e stavo dietro ad un ragazzo con capelli ricci e lunghi, basettoni, occhiali e magliettozzo dei Deep Purple... praticamente il figlio segreto di Ian Paice e se non ho capito male era pure batterista, percaso lo conosci o magari sei proprio tu?

stefano85 ha scritto:
caxxo ti ho visto!! la pelle della tua grancassa era nera giusto?
qualcuno ha scritto: poi ho visto anche tuo fratello che si ? fatto autografare il battipenna bianco della stratocaster!
qualcuno ha scritto:comunque per via del concerto gratis purtroppo c'era gente che fumava e si ubriacava e non capiva una minchia di quello che stava succedendo!![]()

Nightcrawler ha scritto:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite