labatteria.it • Leggi argomento - Dire Straits

Dire Straits

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda stefano85 il lun giu 28, 2004 10:32 pm

qual' ? la batteria che usa il batterista dei Dire Straits nel live "Dire Straits on the Night"? ho il video del concerto ma non si riesce a capire la marca scritta sulla grancassa :sad:
Immagine
stefano85
martellatore
martellatore

Messaggioda nick m il lun giu 28, 2004 10:58 pm

Non conosco quel live pero' ho visto un loro video clip e usava una tama
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mar giu 29, 2004 12:57 pm

stefano85 ha scritto:qual' ? la batteria che usa il batterista dei Dire Straits nel live "Dire Straits on the Night"? ho il video del concerto ma non si riesce a capire la marca scritta sulla grancassa :sad:

Hanno avuto pi? batteristi diversi mi pare e se non ricordo male due devono esser stati Jeff Porcara e Omaf Hakim...ma non lo so mim piacciono da matti gli Straits ma non mi son mai informato...o se me l'han detto o,l'ho letto da qulache parte, no me lo ricordo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Komma il lun ago 02, 2004 10:33 am

no, il batterista di quel tour era Chris Whitten, gi? batterista (ottimo) di Paul McCartney.
Porcaro e Katche parteciparono alle registrazioni dell'album (on every street) che precedette il tour.
Komma
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi