lorenzo ha scritto:[Che pezzi hanno fatto insieme, alla fine? Sentivo dire che fanno qualcosa dei King Crimson, ? vero?

QuattroQuarti ha scritto:Ciao ragazzi....chi di voi c'era mercoled? sera a vedere quello spettacolo immenso al Centralino del Tennis?
Steve Vai fa davvero ci? che vuole con la chitarra..... Satriani ? semplicemente fantastico!!!
Gli altri musicisti....uno spettacolo nello spettacolo! Citazione particolare, a mio avviso, meritano Tony MacAlpine alla chitarra e tastiere e Billy Sheehan al basso con Vai, e Jeff Campitelli alla batteria con Satriani (...davvero un grande batterista!!!).
Infine vorrei spezzare una lancia nei confronti di Robert Fripp, preso in giro e beffeggiato da gran parte del pubblico presente, che probabilmente nemmeno conosce la storia di questo grande musicista......ed ? in virt? di questo che pu? permettersi il lusso di partecipare ad un G3 completamente da solo con le sue apparecchiature, suonare 3 note in venti minuti, e rimanere costantemente nella penombra del palco.....GRANDE!!!
<hr noshade size="1">[url][/url]<font size="3"><font color="red"><font size="1"><font size="1">www.winstonbluesband.135.it</font id="size1"></font id="size1"></font id="red"></font id="size3"> <hr noshade size="1">
[url=mailto:winstonbluesband@tiscali.it]The Winston Blues Band MAIL[/url]<hr noshade size="1">

lorenzo ha scritto:"...preso in giro e beffeggiato da gran parte del pubblico presente..."
viva l'ignoranza, stacco e vado a vedere e sentire "frame by frame" col doppio trio
io volevo andare gioved? a Villa Pisani (Pd) al G3 ma avevano prezzi esorbitanti, spero esca il dvd.
Che pezzi hanno fatto insieme, alla fine? Sentivo dire che fanno qualcosa dei King Crimson, ? vero?

QuattroQuarti ha scritto:PROSSIMO G3:
JOE SATRIANI
STEVE VAI
<font color="red">GHIGO RENZULLI</font id="red">
<hr noshade size="1">[url][/url]www.winstonbluesband.135.it

gabrielemorse ha scritto:a me steve morse nn piace moltissimo.
? veloce quanto vuoi, ma nn si muove oltre le sue scale, se noti fa sempre le stesse scale. io ho un live dei dixie dregs dove fa un assolo che magari all'inizio prende, ma stanca alla terza volte. ? un po monotono come chitarista.
? cmq un chitarrista eccezzionale, in molti album da solo ha fatto opere d'arti!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite