labatteria.it • Leggi argomento - Cosiglio su un dvd....

Cosiglio su un dvd....

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda BONZO il sab set 04, 2004 10:43 am

io ho sempre seguito gli emerson,lake&palmer in quanto la mia ? pura devozione per il drummer in questione.
ho innumerevoli video ma non ho mai visto il loro dvd ufficiale PICTURES AT AN EXHIBITION.
qualcuno di voi l'ha visto?
com'??
c'? l'assolo?
vale la pena prenderlo?
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meatgrinder il sab set 04, 2004 1:15 pm

Ho avuto l'onore di vedere Carl Palmer live a Roma e, anche se non apprezzo il genere, devo dire che ? davvero un'ottimo strumentista.
Non da meno i due ragazzi che lo accompagnavano...
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il sab set 04, 2004 1:47 pm

Anch'io ho avuto la fortuna di vederlo e preferisco non commentare per non risultare esagerato.
hai visto il dvd?
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi