labatteria.it • Leggi argomento - Batteristi sconosciuti...

Batteristi sconosciuti...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda leano il lun set 13, 2004 10:14 am

Sono dubbi stupidi per la carit? ma volevo chiedere chi sono i drummer degli Offspring, dei Cranberries e dei Pink Floyd.

Sapete che non li conosco...

E che ne pensate di loro...?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda BONZO il lun set 13, 2004 12:12 pm

PINK FLOYD:NICK MASON.
I pink floyd insieme ai king crimson e rush saranno consacrati come migliori band della storia,punto e basta.
i pink floyd pero'pur non togliendo nulla alle altre band sono un gradino piu' in su e questa e la riprova che non per forza si deve essere musicisti dalla tecnica paurosa per lasciare il segno.
esempio:
vogliamo mettere la tecnica di neil peart con quella di mason?
oppure bruford con mason?
e Fripp....e geddy lee?
questa ripeto ? la prova che il feeling e l'ispirazione vanno piu'in la' del resto.
comunque mason ? un buon batterista e sopratutto ? versatilissimo.
vedere per credere il live a bombay(mi pare).....straordinario,un gusto musicale e una versatilita' eccezionali.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il lun set 13, 2004 1:19 pm

"BONZO" ha scritto:PINK FLOYD:NICK MASON.
<font color="red">I pink floyd insieme ai king crimson e rush saranno consacrati come migliori band della storia,punto e basta.</font id="red">
..........

comunque mason ? un buon batterista e sopratutto ? versatilissimo.
vedere per credere il live a bombay(mi pare).....straordinario,un gusto musicale e una versatilita' eccezionali.
<s></s>

probabilmente per te. io nn concordo assolutamente
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BONZO il lun set 13, 2004 3:50 pm

non ho detto che quelli sono i miei gusti,Neanche per me ? cosi' ma vedrai che il tempo mi dara'ragione.

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda number 6 il lun set 13, 2004 5:26 pm

qualcuno ha scritto:comunque mason ? un buon batterista e sopratutto ? versatilissimo.

BOMBAY? vicino NaBoli? :wink:
a parte gli scherzi...riguardo Fergal Lawler dei 'berries trovi parecchio sul sito ufficiale. In particolare qui c'? la sua strumentazione:
http://www.cranberries.com/web/frame_li ... kline.html

Di Atom Willard degli Offspring so poco e niente, sinceramente non e' il mio genere....
http://www.ocdrum.com/artists/profile.php?id=15

Mason e' stato un buon batterista, anche se da una ventina di anni a questa parte pare pi? interessato alle auto d'epoca....quello che ai tempi chiamavano il 4/4 lento e che era considerato il marchio di fabbrica dei PF lo si deve anche a lui.
http://www.angelfire.com/home/FloydWate ... /main.html

bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MachineMan il lun set 13, 2004 11:53 pm

:D :D :D

number 6 ha scritto:
BOMBAY? vicino NaBoli? :wink:
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda meatgrinder il mar set 14, 2004 8:35 am

Devo intervenire in quanto estimatore dei Floyd da ben 15 anni...
Senza ombra di dubbio sono stati la band pi? innovativa del secolo scorso, per? fare paragoni tra musicisti ? un'altra cosa.
I Floyd (come musicisti) possono essere paragonati coi Doors, ad esempio (e chiaramente non c'? storia), ma non credo si possa confrontarli coi Brutal Truth (che tra parentesi hanno pure fatto una cover dei primi).
Insomma se si vogliono paragonare dei musicisti, che almeno suonino lo stesso genere !
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar set 14, 2004 10:40 am

gabrielemorse ha scritto:
"BONZO" ha scritto:
PINK FLOYD:NICK MASON.
<font color="red">I pink floyd insieme ai king crimson e rush saranno consacrati come migliori band della storia,punto e basta.</font id="red">

<s></s>

probabilmente per te. io nn concordo assolutamente

neanch'io concordo.............

gi? ? difficile trovare qualcuno che conosca i Rush e i King Crimson, adesso dire che sono le migliori band di sempre..........

mai sentito parlare di Beatles, Queen..........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mar set 14, 2004 3:06 pm

Beatles,queen..non conosco...peccato,grazie dell'insegnamento.
per ora si puo' dire cio' che si vuole,il tempo dara'il suo responso.

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il mer set 15, 2004 7:01 am

"BONZO" ha scritto:non ho detto che quelli sono i miei gusti,Neanche per me ? cosi' ma vedrai che il tempo mi dara'ragione.

Detta cos? sembra che PF, KC e Rush abbiano debuttato l'altro ieri...
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mer set 15, 2004 9:06 am

guarda, non volgio entrare in polemica, per? Rush e King Crimson resteranno per sempre un gruppo "di nicchia", non tanto conosciuto come altri gruppi!!!!!? un peccato, lo so, ma ? cos?!!!

Pink Floyd, Queen, Beatles, Led Zeppelin, Deep Purple e tanti altri resteranno vivi per sempre!!!
e infatti ancora adesso sono sulla crestaq dell'onda sempre!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meatgrinder il mer set 15, 2004 11:08 am

Siete pregati di leggere TUTTA l'evoluzione del 3ad rispondendo, senn? non si evolve (a me non ha replicato nessuno).
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DrumSolo il ven set 17, 2004 8:57 pm

allora l'ex batterista degli OFFSPRING si chiama Ron Welty,quello che ha suonato in tutti gli album tranne l'ultimo..
ora lavora con loro ATOM WILLARD,ex a Perect Circle, veramente una bomba dal vivo...ha registrato anche il disco degli Evanescence...
DrumSolo
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi