labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo dvd dei Queen!!!

Nuovo dvd dei Queen!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda MachineMan il mar ott 26, 2004 1:11 pm

Proprio ieri passavo per caso da Ricordi ? ho visto a gran sorpresa un nuovo dvd dei Queen. Si chiama "Queen On Fire - Live At The Bowl" e fa parte della "Dvd Collection". Si tratta di un ricchissimo doppio dvd che contiene nel primo disco un concerto integrale tenutosi in Inghilterra nell'82 durante il tour di Hot Space e nel secondo interviste rare, estratti di un live a Tokio e di un live a Vienna e le classiche foto inedite. Ovviamente da vecchio (ma mai stanco) amante dei Queen, me lo sono subito accaparrato e devo dire che, anche se si tratta del periodo della loro carriera che ritengo meno brillante questo concerto ? veramente bello... anzi vi saluto e corro a finirmelo di guardare! :razz: Credo che non ci sia bisogno di consigliarne l'acquisto a gente tipo Roger-It, Tittu82 e tutti gli altri amanti della Regina... :wink:
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bells * BANNED * il mar ott 26, 2004 1:40 pm

HOLA! ANCHE A ME PIACCIONO MOLTO I QUEEN, O MEGLIO PIACEVANO, MA ORA COMINCIANO AD ESAGERARE!! HANNO PUBBLICATO UNA RACCOLTA DI SUCCESSI 10 ANNI FA, CON TRE CD VENDUTI SEPARATI, QUELLO CON LA COPERTINA BLU? CON SCRITTO I, II, III... AVETE PRESENTE?!, POI DUE ANNI FA HAN COMMERCIALIZZATO GLI STESSI IDENTICI CD MA IN UN COFANETTO, (RIPETO CHE SONO IDENTICI A QUELLI PUBBLICATI UN DECENNIO PRIMA...) ORA SE NE ESCONO CON QUESTA STORIA DEL DVD, MEMORE CHE HAN PUBBLICATO PURE UNA VHS LIVE @ WEMBLEY ECC ECC, NON PER PARLARE MALE, MA ORA STANNO VERAMENTE RASENTANDO IL RIDICOLO, LE VOCIFERAZIONI CHE ROBBI UILLIAMS ERA CANDIDATO A SOSTITUIRE FREDDY COME VOCE DEI QUEEN, (UNA BESTEMMIA IMMANE...) ECC ECC, SECONDO ME, INFINE PENSO CHE SE NON ERA PER LO STRAORDINARIO CARISMA, VOCE E ESTRO DEL MITICO FREDDY E AL SUO POSTO C'ERA QUALCHE ALTRO CANTANTE ORA NON SE NE PARLEREBBE NEMMENO PIU', POI ORA DI FAN DEI QUEEN VERI CE NE SONO BEN POCHI, COME D'ALTRONDE DIMOSTRA IL MERCATO, E COME SUCCEDE PER LA MAGGIOR PARTE DELLA MUSICA, QUELLI CHE COMPERANO I COFANETTI ORA CERTAMENTE NON SONO DEI VERI FAN DEI QUEEN, IN QUANTO LO SA PURE MIO NONNO CHE NEI VARI COFANETTI SU 10 CANZONI 9 SONO SINGOLI, QUESTO VUOL DIRE CHE QUELLI CHE COMPERANO LE SUDDETTE RACCOLTE ASCOLTANO I QUEEN PER LE CANZONI PASSATE VIA RADIO O SU MTV... NON CHE NON SIANO BELLE, ANZI (INNUENDO?! ECCELSA! INVISIBLE MAN?!? ECC ECC) MA SOLO CHE SONO QUELLE CHE HAN SENTITO... QUINDI CORRONO A COMPERARE LE RACCOLTONE CON 178 CD E 18 DVD... INFINE PENSO CHE "ROGER TAYLOR" NON ABBIA BISOGNO DI RACCOLTE!! IN QUANTO (CREDO) ABBIA PRATICAMENTE TUTTI I CD DEI QUEEN!! CON I RELATIVI "NON SINGOLI" CHE TANTE VOLTE SONO MIGLIORI DEI SINGOLI STESSI!!

STESSA STORIA LA ADATTEREI AI NIRVANA... SE NON SI SUICIDAVA KURT DONADL KOBAIN PROBABILMENTE ORA DEI NIRVANA NON SI RICORDEREBBE NESSUNO (ME PER PRIMO... NON LI HO MAI SOPPORTATI....) NON AVREBBERO VENDUTO NESSUNA RACCOLTA NE TANTOMENO IL PARTICOLARE MELODRAMMATICO DELLA PUBBLICAZIONE DEL DIARIO DI KOBAIN... A CHE PUNTO SI ARRIVA PER RACCATTARE SOLDI....

NON ME NE VOGLIATE...

CHEERS...

UP THE MUSE...
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il mar ott 26, 2004 2:09 pm

grandi i queen, peccato si siano ridotti male dopo la morte di freddie...per me son finiti nel 91, con innuendo...il dvd comunque ? interessante, non ? la solita raccolta con brani inediti orribili, ricantati o remixati da delinquenti (ancora mi chiedo come si sia potuto arrivare ad un Freddie Mercury Album remixando pezzi in quella maniera...che merda, per fortuna In My Defence e Time le han lasciate stare...)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MachineMan il mar ott 26, 2004 2:18 pm

Non ? un discorso solo dei Queen o per pochi altri, ma purtoppo di tutti. Ormai il mercato musicale viaggia a singoli e cofanetti poich? i cd costano molto e soprattutto perch? la gente ha voglia di ascoltare solo il singolo di successo senza soffermarsi sulle b-side... che per noi veri appassionati (e magari come nel nostro caso, anche musicisti) a volte si rivelano pi? valide del singolo commerciale, come hai giustamente detto tu. L'unica cosa che ti sfugge ? che in questo caso il nuovo dvd di cui parlavo ? composto finalmente da materiale inedito visto che purtroppo le immagini live dei Queen che fanno vedere in tv sono sempre le stesse prese da Wembley o da Rock in Rio.
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tittu82 il ven ott 29, 2004 2:41 pm

Ciao rag?...Se potete prendetelo sto DVD, ? qualcosa di stupefacente!!!
"Noialtri" collezionisti assetati di materiale Queenico gi? abbiamo da tempo questa performance a Milton Keynes, ma non in questa qualit? e soprattutto in forma COMPLETA!!
E' bellissimo ascoltare le tracce dell'album "funk" Hot Space riviste dal vivo in chiave pi? rocckeggiante senza tutti quei sintetizzatori!
E poi secondo me i suoni di batteria di Roger (a parte i pad elettronici Symmons che usa di tanto in tanto) dei concerti dell'82 sono troopo ganzi!!
ACQUISTO CONSIGLIATO A TUTTI, NON SOLO AI FANS DELLA REGINA DELLE REGINE!!
Io l'ho pagato 22,90? da MediaWorld, un buon prezzo a mio avviso!!

DIO SALVI LA REGINA!! WE WILL ROCK YOU!!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il sab ott 30, 2004 2:18 pm

Milton Keynes '82 lo posseggo da tempo ... per? il DVD me lo prender? al + presto, anke x un fatto collezionistico :D

ke vi pare del pezzo "staying power" ? magnifico in live !!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il dom ott 31, 2004 2:31 am

sto aspettando solo novembre che mi si scarichi la carta di credito per acquistarlo e magari mi ci compro anche il doppio cd... avevo il botlegs un tempo... ma ovviamente questa ? tutta un'altra cosa...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il dom ott 31, 2004 12:09 pm

Staying Power nella parte di batteria dal vivo sembra arrangiata come "Immigrant Song" che ne pensi Roger-it?Cmq dal vivo ? POTENTE!!
Prendilo il DVD che ne vale veramente la pena, e non solo per un fatto collezionistico...alcune songs non erano presenti sui vari bootleg in circolazione (pensa che io ne ho 4 versioni diverse)...ad esempio Back Chat, CLTCL e altre in video non si erano mai viste!!
Back Chat, ad esempio, ? una canzone che mi ? sempre piaciuta e dal vivo ? BELLISSIMA!!!
Ciao Eug?, aspetto tuoi pareri!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il dom ott 31, 2004 6:59 pm

spero di prendere il DVD al + presto !!!!!!

e poi ? vero .. Staying Power sembra "the immigrant song" ^_^ .. mitico John Deacon sulla Fender Telecaster a Stayin' Power ^_^
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il lun nov 01, 2004 1:40 pm

:wink: :razz:
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il mar nov 02, 2004 11:50 pm

dovrebbe arrivarmi domani vi far? sapere... amici mi sottovalutate...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi