labatteria.it • Leggi argomento - i messaggi subliminali nella musica

i messaggi subliminali nella musica

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda silvio il gio feb 10, 2005 8:14 pm

questo topic comincia a farmi paura brrrrr. :shock: :shock: :shock: :shock: :|
Non è cercando di essere gli altri che è se stessi.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42026849
silvio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda American_psycho il gio feb 10, 2005 9:07 pm

Molto spesso accade che, soprattutto fra i giovani comunisti, si fumino spinelli come forma di ribellione al regime...Mai ribellione fu pi? gradita al regime medesimo...Si pensi che i mercenari israeliani che uccisero Che Gevara, vennero retribuiti proprio con i proventi del narcotraffico...Senza contare che la droga ? sempre servita come mezzo di finanziamento di tutte le guerre anti comuniste della storia, prima contro la Cina, poi contro la Corea ed infine contro il Vietnam. Per meglio approfondire l'argomento "droga" risulta interessantissima, oserei dire fondamentale, la lettura di un testo, il cui autore ? John Kleeves, intitolato "Vecchi Trucchi", reperibile, nell'edizione italiana del 1991, presso "Il Cerchio"-Iniziative Editoriali - Rimini.

ahahaha tra giovani comunisti si fumino spinelli oh mio dio...
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il gio feb 10, 2005 10:08 pm

io amo Freddie Mercury e adoro i Led Zeppelin...mi trasformer? in un caprone sodomita, so gi? quale sar? la mia condanna :(
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda American_psycho il gio feb 10, 2005 10:12 pm

succedera anche a me?
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il gio feb 10, 2005 10:35 pm

certo altrimenti chi sodomizzo
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il gio feb 10, 2005 11:59 pm

questa ? stupenda...

qualcuno ha scritto:A riguardo della corruzione sessuale a finalit? antinatali, vi ? un'ultima riflessione da compiere.

Nell'ambito del mondo canzonettitico; ed in particolare del mondo della musica leggera italiana vi sono moltissimi brani apparentemente innocui che presentano invece pericolose insidie dal lato del convincimento occulto, anche se non propriamente subliminale. Per spiegarmi meglio far? l'esempio della celeberrima canzone "fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" di Gianni Morandi [cantante dalla faccia pulita per antonomasia (23)]. Nel citato brano musicale il cantante impersona un ragazzo geloso per aver visto la propria ragazza mano nella mano insieme ad un altro; il brano testualmente recita: "tu digli a quel coso che sono geloso e se lo rivedo gli spaccher? il muso"; alla fine del brano c'?; ripetuta molte volte, la frase "ho bisogno di te", riferita alla gi? citata ragazza. Ora, tentiamo di fare una sorta di analisi del brano in questione.

Innanzitutto, se negli anni sessanta una ragazza camminava mano nella mano con un ragazzo, significava che era ufficialmente fidanzata con quest'ultimo. Infatti all'epoca la morale era ben diversa dall'attuale. Inoltre, anche oggi, camminare mano nella mano implica quasi sempre lo stare insieme. Percui il tradimento di lei era gi? avvenuto. Come detto a tradire era stata lei, non certo "quel coso" di cui parla la canzone; e non si vede, dunque, perch? il cornificato debba prendere a pugni lui, quando egli ? stato il semplice oggetto e non il soggetto del tradimento. Infatti a tradire "lui" ? stata "lei", e ci? perch? era "lei" che stava con lui; non certo il "coso". Ma la "divina" non si sente messa sotto accusa, come senz'altro meriterebbe...noo!, anzi... lui ha bisogno di lei, la chiama ripetutamente "amore", eccetera, eccetera...

Ovviamente non ci si trova, per caso, dinanzi ad un cornuto contento: la canzone deve ficcare nella testa delle ragazze che esse possono impunemente tradire, ricevendo addirittura le moine ed i complimenti del cornificato di turno. Ma, ovviamente, nella vita reale, chi tradisce viene lasciata e... molto meno probabilmente far? figli...

mi sono letto tutto quel popo roba che quel demente ha scritto, e devo trarre la semplice conclusione che questo si buca con la varachina e il vinavil...ma che cazzo di viaggi si fa!!!
a parte che passa da un argomento ad un altro senza nessuna logica facendo un mischione pauroso! e per quanto lui possa dire,pu? essere benissimo accusato di razzismo, maschilismo e antisemitismo!
cmq lui ? uno che ha visto la luce, in quanto fino a qualche anno f? era un satanista che ascoltava musica satanica(i depeche mode??????) ma ora ha visto la luce e si ? convertito, se lo dice lui.

ho visto anche che si riferisce sempre ad un tizio che sta qua a rimini... se scopro dove abito gli vado a cagare sul parabrezza della macchina :D :D :D :D
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nishugguah il ven feb 11, 2005 10:20 am

lorenzo ha scritto:certo altrimenti chi sodomizzo

IDOLO!!!!
:D :D :D :D
Pederasta!
:mad: :mad: :mad: :mad:

Secondo me verr? fuori che anche piccola Caty ha messaggi subliminali satanici.
Ohhhh Ohhhh Piccola Caty(stupralastupralastuprala) :razz:
Oh Dio, che gruppo ho citato?
:oops:
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven feb 11, 2005 11:15 am

quello ha fatto il patto col diavolo per non perder mai i capelli :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nick m il ven feb 11, 2005 2:39 pm

lorenzo ha scritto:io amo Freddie Mercury e adoro i Led Zeppelin...mi trasformer? in un caprone sodomita, so gi? quale sar? la mia condanna :(
Siamo in due allora... Ma poi avete visto i presunti messaggi subliminali della sezione video??? Minchia, questi qua' vedono "falli" ovunque!!! :D :D :D
Comunque sinceramente nelle canzoni a parte i messaggi piu' chiari secondo me alcuni neanche erano voluti...
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda American_psycho il sab feb 12, 2005 11:12 am

http://www.ccsg.it/F82.htm fatevi quattro risate...
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il sab feb 12, 2005 1:37 pm

date un'occhiata tutto il forum, li si che c'? da ridere... stupendo il post sulle maglie della nike che rendono sterili!!
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda exa73 il dom feb 13, 2005 12:43 am

American_psycho ha scritto:http://www.ccsg.it/F82.htm fatevi quattro risate...

Io trovo che tutto ci? sia inquietante, dopo avere letto questo messaggio la mia convinzione che questa gente sia irrimediabilmente ottusa ne esce rafforzata. Il tipo in questione cita come esempio un ragazzo che dopo aver ascoltato determinati gruppi musicali ? diventato un simpatizzante satanista. Il bello ? che la causa di tutto ci? dovrebbero essere i messaggi subliminali contenuti nelle canzoni di quei gruppi, la spiegazione pertanto ? bella e pronta, non gli viene il sospetto che probabilmente il disagio del ragazzo ? dovuto a fattori di molto pi? complessi e profondi, la musica ? solo un sintomo. Potrebbe essere, per esempio, che l'ambiente in cui ? cresciuto, magari con genitori molto religiosi lo abbiano portato ad una reazione uguale e contraria, come spesso accade nella fase adolescenziale.
Ma la loro mente, in cui tutto trova una spiegazione dalla lotta tra bene e male, non riesce a comprendere che la vita ? complessa e non basta credere in un "Dio" per trovare la soluzione a tutti i problemi.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi