labatteria.it • Leggi argomento - batterista sbagliato...

batterista sbagliato...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Volrath il mer feb 16, 2005 12:50 pm

Si si i gusti son gusti non ci piove :) siam tutti amici ;)
A me fa ridere lars quando fa quel cacchio di gesto che mette le mani dietro la testa...ma che cacchio vuol dire?
O quando da il colpetto sul charleston tipo in nothing else matters mentre digrigna incazzatissimo la faccia e non sta suonando niente :D

Come un tipo che conoscevo che mentre faceva il riff stupidissimo di chitarra si agitava e si contorceva come durante un'assol :razz:
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il mer feb 16, 2005 5:26 pm

Secondo me un batterista non sbagliato ma sicuramente in questo momento un po' sprecato ? Scott Travis che non pu? certo dare sfogo a tutta la sua bravura con i vecchi Priest! Non sono pi? i Priest super incazzati di Painkiller e Jugulator!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nishugguah il gio feb 17, 2005 11:05 am

Volrath ha scritto:Lars purtroppo ? il fondatore dei metallica sen? fossi stato James lo avrei cacciato a pedate subito subito :D

Guarda che nn ? vero che li ha fondati Lars. James gi? suonava in giro con tale bassista McGovney.
Lars ? arrivato dopo. Ovviamente nn si chiamavano ancora metallica, nome che hanno rubato a un tizio che voleva fondare una rivista e chiamarla metallica.
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Malkavo il gio feb 17, 2005 1:20 pm

Credo non esistano batteristi giusti o sbagliati.
Alla fine ognuno interpreta la musica come se la sente.
Questo ? il mio parere :)
Malkavo
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer15 il gio feb 17, 2005 5:16 pm

Nishugguah ha scritto:Io sono convinto che, nn s? chi ha presente, ma il batterista dei Cannibal Corpse dovrebbe suonare thrash nn brutal. E' troppo basilare e troppo lento per i Cannibal. Nn dico che nn sa suonare perch? sarebbe una menzognia, per? nn ? adatto al genere.

Quoto!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi