labatteria.it • Leggi argomento - QUEEN A FIRENZE! chi viene?

QUEEN A FIRENZE! chi viene?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda danny82 il dom apr 03, 2005 6:51 pm

Non st? pi? nella pelle..fino a qualche mese f? ero ancora nella convinzione che non avrei mai potuto vedere il gruppo che ha dominato il mio stereo fino a consumarlo quand'ero poco pi? che undicenne..mi dispiace ovviamente per l'assenza forzata di Freddie..e mi dispiace ancora di pi? per l'assenza voluta di John...ma dovevo esserci e ci sar?...
danny82
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda banko il dom apr 03, 2005 7:34 pm

Mi dispiace, ma queste manovre commerciali non le sopporto proprio. Freddie ? morto quasi quindici anni fa, e loro tornano fuori adesso con un cantante che non c'entra nulla, in due perch? manca Deacon, tanto per sfruttare il nome Queen. Se avessero cambiato anche solo il nome non avrebbero potuto far leva sull'affezione della gente e nessuno sarebbe andato a vederli.
Nonostante i Queen siano pietre miliari anche per me, questa tournee mi ha fatto proprio pena.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana il dom apr 03, 2005 7:57 pm

Mi spiace ma con Freddy sono finiti anche i QUEEN! Mi piange il cuore non essere mai riuscito a vederli, ma in queste condizioni non mi interessano! Piuttosto andrei a vedermi qualcosa di Brian May da solista...ma non i Queen riesumati!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il dom apr 03, 2005 8:41 pm

banana ha scritto:Mi spiace ma con Freddy sono finiti anche i QUEEN! Mi piange il cuore non essere mai riuscito a vederli, ma in queste condizioni non mi interessano! Piuttosto andrei a vedermi qualcosa di Brian May da solista...ma non i Queen riesumati!

quoto in pieno......mi piange il cuore non averli mai visti,ma senza freddie..... :sad:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il dom apr 03, 2005 10:36 pm

mua....
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda danny82 il dom apr 03, 2005 11:12 pm

Sinceramente con un altro nome sarei andato lo stesso..concordo il fatto che ? stata una manovra un p? squallida, infatti non critico pi? di tanto l'atteggiamento di Deacon..e cmq Poul Rogers era il cantante preferito da Freddie, in pi? ? stato l'unico che cantava i pezzi dei Queen senza cercare di imitarlo..credo sar? davvero un grandissimo spettacolo...non perch? si fanno chiamare Queen (e la storia che c'? dietro), ma xk? suonano dei grandissimi musicisti..e sinceramente Brian Arold May ? sicuramente uno dei pi? grandi chitarristi della storia..
danny82
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drummer82 il dom apr 03, 2005 11:17 pm

danny82 ha scritto:Sinceramente con un altro nome sarei andato lo stesso..concordo il fatto che ? stata una manovra un p? squallida, infatti non critico pi? di tanto l'atteggiamento di Deacon..e cmq Poul Rogers era il cantante preferito da Freddie, in pi? ? stato l'unico che cantava i pezzi dei Queen senza cercare di imitarlo..credo sar? davvero un grandissimo spettacolo...non perch? si fanno chiamare Queen (e la storia che c'? dietro), ma xk? suonano dei grandissimi musicisti..e <font color="red">sinceramente Brian Arold May ? sicuramente uno dei pi? grandi chitarristi della storia..</font id="red">

<font color="blue">SENZA OMBRA DI DUBBIO.....</font id="blue">
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MachineMan il lun apr 04, 2005 12:35 pm

E' <font color="red">H</font id="red">AROLD... scusa ma quanno ce v?, ce v?! :wink:

danny82 ha scritto:Sinceramente con un altro nome sarei andato lo stesso..concordo il fatto che ? stata una manovra un p? squallida, infatti non critico pi? di tanto l'atteggiamento di Deacon..e cmq Poul Rogers era il cantante preferito da Freddie, in pi? ? stato l'unico che cantava i pezzi dei Queen senza cercare di imitarlo..credo sar? davvero un grandissimo spettacolo...non perch? si fanno chiamare Queen (e la storia che c'? dietro), ma xk? suonano dei grandissimi musicisti..e sinceramente <font color="red">Brian Arold May </font id="red">? sicuramente uno dei pi? grandi chitarristi della storia..
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda danny82 il lun apr 04, 2005 1:43 pm

MachineMan ha scritto:E' <font color="red">H</font id="red">AROLD... scusa ma quanno ce v?, ce v?! :wink:

danny82 ha scritto:
<font color="red">Brian Arold May </font id="red">? sicuramente uno dei pi? grandi chitarristi della storia..

Sorrymi..ho sbagliato..
danny82
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi