banana ha scritto:Mi spiace ma con Freddy sono finiti anche i QUEEN! Mi piange il cuore non essere mai riuscito a vederli, ma in queste condizioni non mi interessano! Piuttosto andrei a vedermi qualcosa di Brian May da solista...ma non i Queen riesumati!

danny82 ha scritto:Sinceramente con un altro nome sarei andato lo stesso..concordo il fatto che ? stata una manovra un p? squallida, infatti non critico pi? di tanto l'atteggiamento di Deacon..e cmq Poul Rogers era il cantante preferito da Freddie, in pi? ? stato l'unico che cantava i pezzi dei Queen senza cercare di imitarlo..credo sar? davvero un grandissimo spettacolo...non perch? si fanno chiamare Queen (e la storia che c'? dietro), ma xk? suonano dei grandissimi musicisti..e <font color="red">sinceramente Brian Arold May ? sicuramente uno dei pi? grandi chitarristi della storia..</font id="red">

danny82 ha scritto:Sinceramente con un altro nome sarei andato lo stesso..concordo il fatto che ? stata una manovra un p? squallida, infatti non critico pi? di tanto l'atteggiamento di Deacon..e cmq Poul Rogers era il cantante preferito da Freddie, in pi? ? stato l'unico che cantava i pezzi dei Queen senza cercare di imitarlo..credo sar? davvero un grandissimo spettacolo...non perch? si fanno chiamare Queen (e la storia che c'? dietro), ma xk? suonano dei grandissimi musicisti..e sinceramente <font color="red">Brian Arold May </font id="red">? sicuramente uno dei pi? grandi chitarristi della storia..

MachineMan ha scritto:E' <font color="red">H</font id="red">AROLD... scusa ma quanno ce v?, ce v?!
danny82 ha scritto:
<font color="red">Brian Arold May </font id="red">? sicuramente uno dei pi? grandi chitarristi della storia..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite